Online il nuovo servizio "Scheda Paziente 118"

In questa fase il servizio è disponibile solo per la ASL di Brindisi e dopo la pausa estiva sarà esteso gradualmente su tutto il territorio regionale.

Da oggi il servizio di consultazione online della Scheda Paziente 118 viene ampliato a tutti i Cittadini che hanno richiesto un intervento del 118 e non più, come previsto nella versione iniziale, ai soli Cittadini per i quali l’intervento 118 si concludeva senza il trasporto al Pronto Soccorso.
 

Inoltre, in aggiunta alla modalità di accesso con SPID e CNS, è stata realizzata la modalità di accesso al servizio di consultazione online della Scheda Paziente 118 tramite Tessera Sanitaria, superando in questa maniera la limitazione connessa al non possesso delle credenziali SPID/CNS di buona parte dei Cittadini.
 

 

La Scheda Paziente 118 (vedi esempioè il documento sanitario che gli operatori del 118 rilasciano al paziente. La Scheda Paziente 118 riporta i dati anagrafici e sanitari del paziente rilevati nel corso del trattamento fatto sul posto, l’eventuale referto dell’elettrocardiogramma, le terapie e gli eventuali farmaci somministrati.

Inserito da :

Redazione regionale PugliaSalute

Data di pubblicazione:

03/08/2021

Ultimo aggiornamento:

12/08/2021