Edotto

Edotto è il nuovo Sistema Informativo Sanitario della Regione Puglia, in esercizio dal 2012 quale strumento indispensabile per il governo del servizio sanitario regionale.

Il sistema, basato sui più innovativi strumenti della Information Communication Technology (ICT), agevola la più ampia interazione tra i soggetti operanti ai vari livelli dell’organizzazione sanitaria (Assessorato al Welfare, Agenzia Sanitaria Regionale, aziende sanitarie, medici convenzionati, farmacie, ecc.) con l'obiettivo di soddisfare i crescenti bisogni di assistenza e monitorare i servizi sanitari erogati in Puglia.

Per informazioni tecniche è possibile accedere all'area pubblica del sistema di gestione documentale (SGDEdotto) dove sono disponibili le specifiche di integrazione per i sistemi cooperanti e i tracciati record dei flussi informativi di input e export del sistema.

Per i dettagli sulle singole aree applicative utilizzare il menu a sinistra.

Ulteriori Informazioni.

Brochure Edotto

Servizi di Helpdesk

» Servizi di Helpdesk
Download
  1. Obblighi informativi anno 2014

    DGR n. 3/2014. Ai sensi dell'art. 39 della L.R.4/2010 è stato approvato il documento "Obblighi informativi a carico delle Aziende ed Istituti pubblici, delle strutture private accreditate e del personale convenzionato con il SSR" valevole per l'anno 2014.

    data di pubblicazione:

  2. Osservatorio ICT in Sanità - menzione speciale per il sistema Edotto, la piattaforma unica del sistema sanitario della Regione Puglia

    Osservatorio ICT in Sanità - menzione speciale per il sistema Edotto

    data di pubblicazione:

  3. Presentazione Sistema Edotto

    Presentazione generale del Sistema Edotto

    data di pubblicazione:

  4. Progetto Edotto - Riferimenti regionali

    Trasmissione nota prot. AOO_081/000394 del 4/2/2014

    data di pubblicazione:

  5. Riuso del Sistema Edotto

    Edotto è stato inserito nel catalogo nazionale dei programmi riutilizzabili

    data di pubblicazione: