Interpello del Bando di concorso pubblico per la formazione di una graduatoria unica regionale per l'assegnazione di sedi farmaceutiche

La procedura è per i candidati risultati idonei e inseriti nella graduatoria definitiva pubblicata sul Bollettino ufficiale della Regione Puglia n. 107 del 7 luglio 2011, ai quali non sia stata già assegnata una delle farmacie messe a concorso.

Con Determinazione del Dirigente della sezione farmaci, dispositivi medici e assistenza integrativa n. 77 del 6 settembre 2022, pubblicata nel Bollettino ufficiale della Regione Puglia n. 106 del 29 settembre 2022, è stato indetto l’interpello dei candidati risultati idonei al concorso pubblico per la formazione di una graduatoria unica regionale per l’assegnazione di sedi farmaceutiche vacanti e/o di nuova istituzione per il privato esercizio nella Regione Puglia (Delibera di Giunta Regionale n. 61 del 3 febbraio 2009).

 

La procedura, stabilita dopo la ricognizione delle sedi farmaceutiche istituite sulla base dei dati ISTAT di popolazione residente al 2014, è per i candidati risultati idonei e inseriti nella graduatoria definitiva pubblicata sul Bollettino ufficiale della Regione Puglia n. 107 del 7 luglio 2011, ai quali non sia stata già assegnata una delle farmacie messe a concorso.

 

Entro 30 giorni dalla pubblicazione sul Bollettino ufficiale i candidati interessati devono presentare a mezzo raccomandata a.r. indirizzata al Dipartimento Promozione della salute e del Benessere animale, sezione Farmaci, dispositivi medici e assistenza integrativa c/o via Gentile n. 52 a Bari o inviare una PEC all’indirizzo farmaceutica.regione@pec.rupar.puglia.it, l’istanza di assegnazione specificando l’ordine di preferenza delle sedi disponibili (allegato modello B).

Ai fini della verifica del rispetto dei termini di partecipazione fa fede il timbro e la data dell’ufficio postale accettante o la data di ricevuta di accettazione della PEC.

 

L’assegnazione delle sedi avverrà secondo l’ordine previsto dalla graduatoria e in base alle preferenze espresse. Entro 30 giorni dal ricevimento del decreto di assegnazione, il candidato assegnatario dovrà dichiarare di accettare la sede farmaceutica e indicare gli estremi del locale individuato.

Responsabile del procedimento è Giuseppe Labbruzzo (g.labbruzzo@regione.puglia.it)

I dettagli sono nella determinazione allegata.

 

 

Fonte: Portale Regione Puglia

» D.D. n. 77 del 6.09.2022
Download

Inserito da :

Redazione regionale PugliaSalute

Data di pubblicazione:

06/10/2022

Ultimo aggiornamento:

12/10/2022