Concorso straordinario per l’assegnazione delle sedi farmaceutiche. Avvio V interpello

La Giunta Regionale ha approvato la D.G.R. n. 120 del 11/2/2020, pubblicata sul B.U.R.P. n. 23 del 21.02.2020, avente ad oggetto “Concorso straordinario per l’assegnazione delle sedi farmaceutiche di cui all’art. 11 della L. 27/2012. Revoca del quinto interpello di cui alla D.G.R. n. 1087/2019 e ss.mm.ii. e approvazione del nuovo interpello”.

Si informano i ventisette (27) candidati collocati in graduatoria dalla posizione n. 363 alla posizione 390, con esclusione del candidato al posto 381, che a partire dalle 18.00 di domenica 01/03/2020 avrà inizio il quinto interpello per la scelta delle sedi farmaceutiche, che si concluderà alle 18.00 di venerdì 06/03/2020. Si fa presente che il giorno 28 febbraio 2020 i candidati in posizione utile riceveranno una PEC di avviso.


Gli stessi, per partecipare all’interpello, dovranno collegarsi al portale del Ministero della Salute dedicato al concorso, accedere con le proprie credenziali ed esprimere le preferenze di sedi farmaceutiche in relazione alla propria posizione in graduatoria.

È consultabile una demo predisposta dal Ministero che spiega la procedura informatica da seguire. Sul portale ministeriale è consultabile il nuovo elenco delle 27 sedi farmaceutiche approvato con D.G.R. n. 120 del 11/2/2020.


Si ricorda ai candidati che, ai sensi dell’art. 10 del bando di concorso, la mancata partecipazione all’interpello comporta l’esclusione dalla graduatoria.

Ad ogni candidato sarà assegnata la prima sede da lui indicata in ordine di preferenza, che non risulti già assegnata ad un candidato meglio collocato in graduatoria.

Entro 15 (quindici) giorni dall’assegnazione il candidato deve dichiarare se accetta o meno la sede assegnata. L’inutile decorso del termine concesso per la dichiarazione di accettazione equivale a una rinuncia all’assegnazione.

Si procederà all’abbinamento candidato-sede e alla relativa assegnazione al termine delle procedure di interpello con determinazione dirigenziale della Sezione Risorse Strumentali e Tecnologiche Sanitarie.


Per problemi tecnici relativi alla piattaforma è possibile contattare il servizio di assistenza tecnica del Ministero della Salute ai seguenti recapiti:

  • Numero verde: 800178178
  • email: servicedesk@almavivaitalia.it

Responsabile del procedimento è Giuseppe Labbruzzo (g.labbruzzo@regione.puglia.it) del Servizio Politiche del farmaco – Sezione Risorse Strumentali e Tecnologiche Sanitarie.

» Comunicazione
Download

Inserito da :

Redazione regionale PugliaSalute

Data di pubblicazione:

26/02/2020

Ultimo aggiornamento:

16/03/2020