Sorveglianza Covid-net: individuazione di medici sentinella

Sono aperte le candidature a medici sentinella per potenziare la rete InfluNet e attivare la sorveglianza per il periodo estivo.

Per intercettare nel periodo estivo un'eventuale ripresa della circolazione del Covid-19, viene potenziata la rete InfluNet con la formulazione di una graduatoria per l'individuazione di medici sentinella, ai quali viene corrisposta un'indennità. 
 

Possono candidarsi i medici di assistenza primaria compresi nella fascia tra 800 e 1500 assistiti. A parità di assistiti, prevale l’anzianità di servizio.
 

Le domande devono essere presentate entro e non oltre 10 giorni dalla pubblicazione del presente avviso su Edotto con spedizione a mezzo raccomandata AM indirizzata alla ASL di riferimento - U.O. Gestione Amministrativa Personale Convenzionato (fa fede il timbro postale di partenza) oppure con Posta elettronica certificata - PEC senza obbligo di firma digitale.
Qualora il termine di scadenza coincida con un giorno festivo, Io stesso termine s'intende prorogato al primo giorno successivo non festivo.
 

Consulta l'avviso con requisiti e modalità di partecipazione sul Portale della Regione Puglia o scarica il bando dai documenti.

» Bando
Bando per l'individuazione dei medici sentinella Download

Data di pubblicazione:

16/06/2020

Ultimo aggiornamento:

16/06/2020