Avviso pubblico per Elenco Direttori Generali

La domanda per la partecipazione all'avviso per la formazione dell'elenco degli idonei alla nomina di Direttore Generale delle Aziende e degli enti del Servizio Sanitario regionale devono essere compilate attraverso la sezione "Bandi on line" entro il 20 ottobre. 

La Regione Puglia, come da delibera n.1295 del 10 agosto, ha pubblicato l'avviso per la formazione dell'elenco dei candidati idonei alla nomina di Direttore Generale delle Aziende e degli Enti del Sistema Sanitario della Regione Puglia. 

Le domande devono essere inviate esclusivamente on line entro le ore 14 del 20 ottobre 2016 attraverso le indicazioni contenute nella sezione Bandi On Line del Portale della Salute

http://www.sanita.puglia.it/web/pugliasalute/bando-on-line4

La Regione Puglia, dunque, in attesa dei decreti legislativi che diano seguito alla legge n.124 del 7 agosto 2015 (Legge Madia) in base alla quale deve essere istituito un elenco nazionale presso il Ministero della Salute di idonei alla nomina di Direttore Generale, ha deliberato l'aggiornamento dell'elenco regionale. 

I candidati già inseriti nell'elenco degli idonei approvato con D.g.r. n.2577/2014 devono comunque presentare apposita istanza di conferma sempre attraverso la procedura telematica, pena l'esclusione dall'elenco.  

Inserito da :

Redazione regionale PugliaSalute

Data di pubblicazione:

27/09/2016

Ultimo aggiornamento:

29/09/2016