Responsabili Aziendali

Al fine di meglio coordinare le attività del progetto Edotto e fornire agli utenti finali un referente a livello aziendale, in ogni Azienda ed Ente del Servizio Sanitario Regionale è stato individuato un Responsabile Interno del Progetto (RIP).

Il RIP aziendale, oltre a svolgere compiti di coordinamento interno e ad interfacciarsi con il livello regionale, è il referente per i fornitori dei sistemi informativi che a livello aziendale necessitano di cooperare con Edotto e per i soggetti privati accreditati e convenzionati che hanno necessità di utilizzare Edotto per il conferimento dei dati, ai sensi di quanto previsto dalla normativa nazionale e regionale in materia di obblighi informativi.

Di seguito sono riportati i riferimenti dei RIP delle sei Aziende Sanitarie Locali provinciali (BA, BT, FG, BR, TA e LE), delle due Aziende Ospedaliero Universitarie (Policlinico di Bari e Ospedali Riuniti di Foggia), dei due IRCCS pubblici (Istituto Tumori di Bari e Ospedale "De Bellis" di Castellana Grotte), nonchè dei tre ospedali gestiti da Enti ecclesiastici (Casa Sollievo della Soffernza di S. Giovanni Rotondo, Panico di Tricase e Miulli di Acquaviva delle Fonti).

In caso di problematiche tecniche contattare sempre prioritariamente il servizio di helpdesk, secondo le procedure indicate nella presentazione dei servizi di helpdesk.

 

Documenti e Modulistica

  • Asl ta

    responsabile: dott. Sante Minerba

    email: santeminerba@gmail.com

    Leggi ancora

  • Emte Ecclesiastico "Panico"

    responsabile: dott.Cesare Arcella

    email: c.arcella@piafondazionepanico.it

    Leggi ancora

  • Ecclesiastico "Casa Sollievo Della Sofferenza"

    responsabile: dott. Nicola Bellucci

    email: n.bellucci@operapadrepio.it

    Leggi ancora

  • Ente Ecclesiastico "Miulli"

    responsabile: dott.ssa Rosaria Magistro

    email: magistroced@miulli.it

    Leggi ancora

  • Irccs "De Bellis" Castellana Grotte

    responsabile: dott. Gabriele Francesco

    email: francesco.gabriele@irccsdebellis.it

    Leggi ancora