Visualizzazione Contenuto Web Visualizzazione Contenuto Web

Misure di Prevenzione e gestione dell'emergenza Epidemiologica da Covid-19 - Comunicazioni in merito alla scheda triage telefonico. Implementazione informatica

Si pubblica la Nota Regionale relativa all'implementazione nel sistema informativo Edotto, della versione informatizzata della scheda di triage telefonico.

Per l'accesso al sistema Edotto è possibile utilizzare le credenziali già in uso da parte dei Medici di Medicina Generale, dei Pediatri di Libera Scelta e dei Medici della Continuità Assistenziale.

Nell'allegato "Istruzioni operative Scheda Triage COVID-19 Edotto_2020_" (presente nella sezione Documenti e Modulistica) sono riportate le istruzioni operative per la compilazione della scheda e per la produzione del report in formato pdf.

 

In caso di assistenza, per problemi relativi al portale Edotto, è possibile rivolgersi ai servizi di helpdesk chiamando  il numero di telefono 080.918.1.918 oppure inviando una email all'indirizzo hd.edotto@exprivia.com.

 

Per i dettagli si rimanda alla Nota Regionale e alle Istruzioni Operative della Scheda Triage COVID-19 Edotto 2020 presenti nella sezione Documenti e Modulistica.

 

Per qualsiasi informazione, è possibile contattare il servizio di helpdesk al numero verde 800.955.175, gratuito da rete mobile e fissa, operativo dal lunedì al venerdì dalle 8:00 alle 20:00.

» Nota Regionale
Download

» Istruzioni operative Scheda Triage COVID-19 Edotto_2020_
Download

Data di pubblicazione:

13/03/2020

Ultimo aggiornamento:

20/03/2020