Attivazione controllo online su codice presidio del Sistema TS per le prestazioni specialistiche

Si pubblica la Nota inviata dalla Regione Puglia ai Direttori Generali delle Aziende Sanitarie Locali, delle Aziende Ospedaliero Universitarie, degli IRCCS pubblici, dell'IRCCS Maugeri e degli Enti Ecclesiastici e, per il loro tramite, ai referenti aziendali Sistema TS, ai referenti dei sistemi CUP aziendali e ai referenti aziendali della ricetta dematerializzata con la quale si rende noto che il Sistema TS, a partire dal prossimo 20 Luglio, introdurrà un controllo online sulla corretta impostazione del codice presidio (STS11 a 6 cifre) nelle prestazioni inviate sia tramite comma 5 che tramite dematerializzata.

Inizialmente tale controllo sarà introdotto come semplice "warning" per consentire la correzione di eventuali errori senza interferire sulla erogazione della ricetta; successivamente diventerà di tipo bloccante.

Per tutti i dettagli si rimanda all'Allegato presente nella sezione Documenti e Modulistica.
Per qualsiasi informazione è possibile contattare il servizio di helpdesk al numero verde 800.955.175, gratuito da rete mobile e fissa, operativo dal lunedì al venerdì dalle 8:00 alle 20:00.

» Nota Regionale n.3425 del 08-07-2020
Download

Data di pubblicazione:

10/07/2020

Ultimo aggiornamento:

03/09/2020