ASL Foggia: attivato il servizio di "pagamento ticket"

Il servizio, disponibile ad accesso libero e con autenticazione, è raggiungibile sia dalla sezione "Servizi online" della Home Page del Portale sia dalla sezione "Servizi online" del sito istituzionale della ASL di Foggia.

Aumenta l'offerta dei servizi telematici del Portale della Salute: dopo le ASL Bari, Bat, Brindisi, Lecce e Taranto, l’Azienda Ospedaliero-Universitaria Policlinico-Giovanni XXIII, l'Istituto Tumori Giovanni Paolo II di Bari e l'Azienda Ospedaliero-Universitaria Ospedali Riuniti di Foggia, è stato attivato il servizio di "pagamento ticket" anche per la ASL di Foggia.

 

Il servizio consente di pagare online il ticket per prestazioni in regime di SSN o le tariffe di visite ed esami effettuati in regime di Libera Professione (ALPI) prenotate attraverso il sistema CUP (sportello, telefono, portale).

Per pagare è necessario avere il numero di prenotazione e, una volta effettuato il pagamento, è possibile stampare la ricevuta da presentare al momento dell’erogazione della prestazione, valida anche ai fini fiscali.

 

A breve il servizio sarà disponibile anche sull'APP Puglia Salute.

Inserito da :

Redazione regionale PugliaSalute

Data di pubblicazione:

08/10/2018

Ultimo aggiornamento:

08/10/2018