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Piano Triennale per la Prevenzione della Corruzione e della Trasparenza 2024-26 della Società approvato dall'Amministratore Unico con propria Determinazione n.20 del 31.01.2024.

Si rende noto l'aggiornamento del Piano Triennale per la Prevenzione della Corruzione e della Trasparenza 2024-26 della Società approvato dall'Amministratore Unico con propria Determinazione n.20 del 31.01.2024.

Il Piano, unitamente ai relativi allegati, è consultabile sul presente  sito web in SOCIETA' TRASPARENTE - macrofamiglia ALTRI CONTENUTI - PREVENZIONE della CORRUZIONE, alla seguente pagina https://www.sanita.puglia.it/web/sanitaservice-asl-ta/prevenzione-della-corruzione

News

  1. WHISTLEBLOWING – Gestione segnalazioni di illeciti e irregolarità ai sensi del d.lgs. del 10 marzo 2023 n. 24

     

    Si comunica che sono state trasmesse le credenziali personali per l’accesso alla piattaforma Whistleblowing – sistema di segnalazione degli illeciti in ambito lavorativo (violazioni che ledono l'interesse pubblico o l'integrità della Società stessa per contrastare la corruzioneraggiungibile al seguente link:

    https://sanitaservice-ta.whistleblowing.name 

    Data di pubblicazione:

  2. Piano Triennale per la Prevenzione della Corruzione e della Trasparenza 2023-25 approvato dall'Amministratore Unico con propria Determinazione n. 52 del 30.03.2023.

    Si rende noto l'aggiornamento del Piano Triennale per la Prevenzione della Corruzione e della Trasparenza 2023-25 della Società approvato dall'Amministratore Unico con propria Determinazione n. 52 del 30.03.2023.

    Il Piano, unitamente ai relativi allegati, è consultabile sul presente  sito web in SOCIETA' TRASPARENTE - macrofamiglia ALTRI CONTENUTI - PREVENZIONE della CORRUZIONE, alla seguente pagina https://www.sanita.puglia.it/web/sanitaservice-asl-ta/prevenzione-della-corruzione

    Data di pubblicazione:

  3. Codice di Comportamento aggiornato e Codice Disciplinare e Regolamento per l'applicazione delle sanzioni disciplinari_ Determinazione n. 49 del 23.03.2023

    Si rendono noti il Codice di Comportamento aggiornato  ed il Codice Disciplinare e Regolamento per l'applicazione delle sanzioni disciplinari, ai sensi dell’art. 7 dello Statuto dei Lavoratori , approvati dall’Amministratore Unico - Sanitaservice ASL Ta Srl Unipersonale con Determinazione n. 49 del 23.03.2023 e consultabili  sul presente sito web  in “Società trasparente” – DISPOSIZIONI generali – ATTI generali al link https://www.sanita.puglia.it/web/sanitaservice-asl-ta/atti-generali 

    Data di pubblicazione:

  4. Determina n. 105 del 21.10.2022 AGGIORNAMENTO Registro delle Attività di trattamento Dati Personali e misure correttive Privacy

    Si rende noto l'aggiornamento del Registro del Trattamento, di cui all'art.30 del Regolamento Europeo 679/2016 ,adottato  dalla  SOCIETA'  SANITASERVIC E  ASL  Taranto  Unipersonale  Srl  in  data 28.12 .2018, aggiornato in data 21.06.2019 e, successivamente in data 14.10.2019  ed in data 21.10.2022,  aggiornato a seguito dell'affidamento in house alla Società di Nuovi Servizi a decorrere dal 01 novembre 2020 (Servizio di supporto tecnico - operativo ICT,di conduzione, assistenza e manutenzione di primo livello comprensivo di conduzione Datacenter, servizio help desk, servizio manutenzione postazioni di lavoro, servizi supporto specialistico e servizi di assistenza e manutenzione di primo livello infrastrutture e sistemi della Asl Taranto,  Servizio di Gestione del Centro Unico di Prenotazione - CUP);

    della "Procedura esercizio nuovi diritti",  e delle misure correttive di compliance alla normativa privacy Reg. EU 679/2016 e della "Procedura Data Breach" con relativi allegati 


    Il Registro, unitamente alle Procedure di cui alla normativa privacy Reg. EU 679/2016  sono consultabili sul presente  sito web in, link PRIVACY-POLICY , alla seguente pagina https://www.sanita.puglia.it/web/sanitaservice-asl-ta/privacy-policy

    Data di pubblicazione:

  5. Piano Triennale per la prevenzione della Corruzione e per la Trasparenza di SANITASERVICE Asl Ta Srl Unipersonale per il triennio 2022-2024

    Si rende noto l'aggiornamento del Piano Triennale per la Prevenzione della Corruzione e della Trasparenza 2022-24, predisposto dalla RPCT della Società ed approvato dall'Amministratore Unico con propria Determinazione n. 28 del 31.01.2022.

    Il Piano, unitamente ai relativi allegati, è consultabile sul presente  sito web in SOCIETA' TRASPARENTE - macrofamiglia ALTRI CONTENUTI - PREVENZIONE della CORRUZIONE, alla seguente pagina https://www.sanita.puglia.it/web/sanitaservice-asl-ta/prevenzione-della-corruzione
     

    Data di pubblicazione:

  6. Designazione Medico Competente_ Consilia S.p.A._ Dott.ssa Elisabetta Gallo_01.03.2022

    Si comunica che il nuovo medico competente è la Dr.ssa Elisabetta Gallo. L'indirizzo di posta elettronica sorveglianza.sanitaria@sanitaserviceaslta.it è l'unico canale con cui i dipendenti potranno richiedere appuntamenti e/o informazioni alla dottoressa.

    Data di pubblicazione:

  7. 01.02.2022_INFORMATIVA A TUTTI I DIPENDENTI Aggiornamento referenti ufficio del personale

    Si avvisano i Sigg. Dipendenti che per qualunque necessità relativa al rapporto di lavoro (comunicazioni riguardanti le ferie, assenze per malattia, infortuni, permessi ecc.) dovranno rivolgersi ai seguenti referenti dell'Ufficio Personale

    1. Sig. Angelo Villani (numero di telefono: 099/4585944, indirizzo e-mail: angelo.villani@sanitaserviceaslta.it) per i dipendenti che hanno il cognome che inizia dalla lettera A alla D;

     

    2. Dott.ssa Luigia Lincesso (numero di telefono: 099/4585173, indirizzo e-mail: luigia.lincesso@sanitaserviceaslta.it) per i dipendenti che hanno il cognome che inizia dalla lettera E alla O;

     

    3. Dott.ssa Sabrina Solito (numero di telefono: 099/4786416, indirizzo e-mail: sabrina.solito@sanitaserviceaslta.it) per i dipendenti che hanno il cognome che inizia dalla lettera P alla Z;

     

    4. Dott. Danilo Martinelli  (numero di telefono:  099/4786622, indirizzo e-mail: danilo.martinelli@sanitaserviceaslta.it) per i dipendenti dei Servizi Informatici e Cup Aziendali della Asl di Taranto.

     

    Relativamente alla Medicina del lavoro (per le visite mediche periodiche di controllo) il riferimento è:

    5. Dott.ssa Antonietta Valentini (numero di telefono: 099/4786646 indirizzo e- mail: antonietta.valentini@sanitaserviceaslta.it). 

     

    Relativamente alle informazioni e/o necessità di carattere finanziario il riferimento è:

    6. Dott.ssa Albertina Solito (numero di telefono: 099/4585171, indirizzo e- mail: albertina.solito@sanitaserviceaslta.it). 

     

    Si avvisa inoltre che, fatte salve le denunce di INFORTUNIO SUL LAVORO, gli uffici riceveranno i Sigg. Dipendenti ESCLUSIVAMENTE nei giorni di:

    Mercoledì e venerdì dalle h 10.00 alle h 13.00

    Il numero di telefono della Segreteria è 099/4786400.

    Data di pubblicazione:

  8. 15.02.2022 REGOLAMENTO AZIENDALE PER L'UTILIZZO DELLE DIVISE DI SERVIZIO

    Data di pubblicazione:

  9. INFORMATIVA A TUTTI I DIPENDENTI 16.09.2021

    REGOLAMENTO ADOTTATO DALL'ASL TARANTO,  INERENTE L'UTILIZZO DEGLI STRUMENTI E SERVIZI INFORMATICI.

    Data di pubblicazione:

  10. AVVISO RICEVIMENTO del PERSONALE del 06.03.2020

    Il Ricevimento del Personale è SOSPESO FINO AL 03 APRILE 2020

    Tutte le Comunicazioni cartacee dovranno essere inserite nell' APPOSITA CASSETTA POSTALE situata all'ingresso del Cancello della SEDE OPERATIVA della Società.

    Data di pubblicazione:

  11. 18.12.2020_Accesso e recupero password DOCJOB

    Si avvisano i Sigg.ri Dipendenti che l'azienda ha attivato il servizio di recupero password delle credenziali per accedere al portale DOCJOB utilizzato per visualizzare le buste paga mensili. Infatti il dipendente non dovrà più contattare o inviare mail ai propri referenti  dell'ufficio del personale per resettare la password di DOCJOB ma semplicemente seguire le indicazioni presenti nella guida allegata in modo da essere autonomi e velocizzare le proprie richieste per accedere al portale.Si ringrazia.Cordiali Saluti

    Data di pubblicazione:

  12. 17.11.2020 _ Accesso alla MAIL AZIENDALE

    Si avvisano i Sigg. Dipendenti che l'Azienda ha attivato un servizio di caselle di posta elettronica aziendale,  provvedendo a creare gli indirizzi e - mail individuali che dovranno essere utilizzati da ogni dipendente esclusivamente per scopi aziendali e per ricevere, in seguito,  tutte le comunicazioni inerenti al cartellino presenze, cedolino paga e alle certificazioni fiscali.
    Le caselle di posta potranno essere consultate al seguente link:
     
    webmail.aruba.it
     
    Si ricorda che al primo accesso ogni dipendente dovrà cambiare la password iniziale come indicato nella guida allegata che sarà utile per il supporto al primo accesso ed per la configurazione della casella sui dispositivi personali.

    Data di pubblicazione:

  13. 05.11.2020_LAVORO IN MODALITA’ AGILE

    MANIFESTAZIONE DI INTERESSE 
    AD ACCEDERE AL LAVORO IN MODALITA’ AGILE

    Data di pubblicazione:

  14. Gestione Emergenza agente biologico CORONAVIRUS

    Procedura di sicurezza aziendale del  03.04.2020

    Data di pubblicazione:

  15. Gestione Emergenza agente biologico CORONAVIRUS

    Procedura di sicurezza Aziendale del 10.03.2020

    Data di pubblicazione:

  16. INFORMATIVA PRIVACY

    ai sensi del GDPR 2016/679 e del D.lgs. 196/2003, così come modificato ed integrato da d.lgs. 101/2018.

    Data di pubblicazione:

  17. INFORMATIVA A TUTTI I DIPENDENTI

    Permessi Personali ex art. 40 CCNL

    Data di pubblicazione: