Responsabili Aziendali

Al fine di meglio coordinare le attività del progetto Edotto e fornire agli utenti finali un referente a livello aziendale, in ogni Azienda ed Ente del Servizio Sanitario Regionale è stato individuato un Responsabile Interno del Progetto (RIP).

Il RIP aziendale, oltre a svolgere compiti di coordinamento interno e ad interfacciarsi con il livello regionale, è il referente per i fornitori dei sistemi informativi che a livello aziendale necessitano di cooperare con Edotto e per i soggetti privati accreditati e convenzionati che hanno necessità di utilizzare Edotto per il conferimento dei dati, ai sensi di quanto previsto dalla normativa nazionale e regionale in materia di obblighi informativi.

Di seguito sono riportati i riferimenti dei RIP delle sei Aziende Sanitarie Locali provinciali (BA, BT, FG, BR, TA e LE), delle due Aziende Ospedaliero Universitarie (Policlinico di Bari e Ospedali Riuniti di Foggia), dei due IRCCS pubblici (Istituto Tumori di Bari e Ospedale "De Bellis" di Castellana Grotte), nonchè dei tre ospedali gestiti da Enti ecclesiastici (Casa Sollievo della Soffernza di S. Giovanni Rotondo, Panico di Tricase e Miulli di Acquaviva delle Fonti).

In caso di problematiche tecniche contattare sempre prioritariamente il servizio di helpdesk, secondo le procedure indicate nella presentazione dei servizi di helpdesk.

 

Documenti e Modulistica

Si è verificato un errore nell'elaborarazione del modello.
Error reading included file _TEMPLATE_CONTEXT_/20155/20182/20083/47345
1<#assign templateUtility = objectUtil("it.eng.tz.liferay.template.TemplateUtility") /> 
2<#assign templateHead    = templateUtility.getTemplateInclude("TPL_Include_head")/> 
3<#assign templateListaUfficioSemplice    = templateUtility.getTemplateInclude("TPL_INCLUDE_ListaUfficioSemplice")/> 
4 
5 
6 
7 
8<!--Inclusione template Head  librerie e script comuni--> 
9<#include "${templatesPath}/${templateHead}" /> 
10<div > 
11 
12 
13 
14 
15 
16<#include "${templatesPath}/${templateListaUfficioSemplice}" /> 
17 
18</div>