Vaccini antinfluenza e anti Covid-19. Al via la campagna per i lavoratori dell'Istituto

L'Istituto Tumori avvia la campagna vaccinale riservata ai lavoratori per l'antinfluenzale 2022/2023 e l'anti Covid-19 con formulazione bivalente di vaccino a m-RNA. Ecco tutto quello che c'è da sapere. 

Nel rispetto delle raccomandazioni fornite dal Ministero della Salute e dal Dipartimento Promozione della salute e del benessere animale della Regione Puglia, l’Istituto Tumori avvia la campagna vaccinale antinfluenzale 22/23 e anti- Covid-19 con formulazione bivalente di vaccino a m-RNA.La campagna è destinata al personale in servizio nell'Istituto. 

Per aderire alla campagna vaccinale, i lavoratori dovranno inviare una richiesta di prenotazione all’indirizzo mail med.prev@oncologico.bari.it, indicando nome, cognome, qualifica, unità di appartenenza e numero di cellulare. Nella mail è necessario indicare se si intende richiedere la somministrazione dei due vaccini contestualmente o in momenti differenti. Dopo aver inviato la mail di prenotazione, si riceverà una mail di risposta con indicazioni su data, ora e giorno della somministrazione.

Al momento della somministrazione, si dovranno portare con sé i moduli di consenso a ciascuna vaccinazione, qui disponibili in allegato, correttamente compilati.

» Modulo consenso informato per vaccinazione anti Covid-19
Download

» Modulo consenso informato per vaccinazione anti-influenzale 22/23
Download

Data di pubblicazione:

13/10/2022

Ultimo aggiornamento:

13/10/2022