Richiesta Schede Intervento 118

RICHIESTA DOCUMENTAZIONE 118

PREMESSA

L’intervento del Sistema di Emergenza Urgenza Sanitaria 118 può produrre due diversi documenti:

  1. Cartellino di Emergenza o Scheda di Intervento di Centrale Operativa (contenente tutti i dati desunti dalle comunicazioni intercorse fra utente e Centrale Operativa e fra Centrale Operativa e Mezzo di Soccorso comprensivi di orari e altri riferimenti)
  2. Scheda  Paziente o Scheda di Ambulanza (documentazione clinica redatta in ambulanza)

Dati Personali:
Per il numero del chiamante, i nominativi equipaggio, etc. occorre l’autorizzazione scritta del magistrato competente oppure la richiesta delle Forze dell’Ordine o di chi altri ne abbia diritto.

 

CHI PUO’ RICHIEDERE
La richiesta può essere presentata dal diretto interessato o da un suo delegato o da un genitore esercente la patria potestà o dal tutore o dal curatore o dall’amministratore di sostegno o dall’erede che agisce in nome e per conto degli altri coeredi. In quest’ultimo caso bisogna compilare il modulo di delega (allegato ma anche sempre disponibile presso l’Ufficio Cartelle Cliniche della Direzione Sanitaria) e allegare copia del documento del delegante e del delegato al ritiro.
Per i pazienti minorenni: occorre presentare autocertificazione relativa all’esercizio della patria potestà.
Per le persone incapaci di intendere e di volere: occorre presentare relativa dichiarazione rilasciata dal tribunale.
Il legale dell’interessato può richiedere, con delega, esclusivamente la scheda relativa al proprio assistito a meno che, per altre persone, non abbia ulteriore regolare autorizzazione scritta del magistrato competente (da allegare alla richiesta).

 

COME  RICHIEDERE
La documentazione relativa al soccorso, utilizzando il modulo allegato predisposto, deve essere richiesta a:

Direzione Sanitaria - Ufficio Cartelle Cliniche   A. O.U.  POLICLINICO BARI -  Piazza Giulio Cesare, 11 - 70124 BARI (dal lunedì al venerdì dalle 08.00 alle 11.30, martedì anche dalle 15.30 alle 16.30)

 

Per il ritiro è necessario esibire la ricevuta di pagamento effettuato:

  • all’Ufficio Cassa del Policlinico (situato all’interno del Padiglione “Asclepios”);

oppure

  • tramite Conto Corrente Postale intestato a: AZIENDA OSPEDALIERO-UNIVERSITARIA POLICLINICO DI BARI, Piazza Giulio Cesare, 11 - 70124 BARI | Conto Corrente Postale n.768705 | Causale versamento: Copia documentazione 118 sig: ...

Il costo è di 2 (due) euro per ognuno dei documenti richiesti.

Modulo Richiesta Schede Intervento 118

» Richiesta+Documentazione+118
Download