Nuova versione del SIST-web per i medici specialisti
Si informano i medici Specialisti Ambulatoriali e Ospedalieri, utenti del SIST Puglia, che dal pomeriggio di lunedì 12 dicembre è disponibile la nuova versione del SIST-web.
La nuova versione recepisce le osservazioni dei medici specialisti, presentando tutti i campi necessari per la compilazione di una prescrizione in un’unica pagina, introduce la gestione delle prestazioni specialistiche ricorrenti e la gestione dei pacchetti di prestazioni specialistiche, impostazioni che possono essere successivamente richiamate in fase di prescrizione.
Nel caso di compilazione di più prescrizioni a favore di uno stesso assistito, i campi relativi all’anagrafica vengono presentati già compilati.
Nel caso in cui la trasmissione della prescrizione restituisca un errore bloccante questo viene ritornato al medico nell’area superiore della stessa pagina per consentire più agevolmente la correzione.
Si informa che, nell’Area Specialisti, è già disponibile – in bozza – il relativo Manuale Utente.
Per qualsiasi informazione è possibile contattare il servizio di helpdesk al numero verde 800.955.175, gratuito da rete mobile e fissa, operativo dal lunedì al venerdì dalle 8,00 alle 20,00.
Data di pubblicazione:
06/12/2016
Ultimo aggiornamento:
29/10/2019
Vedi anche: