News

  1. Collaudo nuova versione Add-On SIST Medico2000

    Si informano i Medici di Medicina Generale, utenti del software di cartella clinica MEDICO2000, prodotto da MEDIATEC SRL, che sono state completate, con esito positivo, le verifiche di conformità della nuova versione 06.12.15 dell’integrazione al componente Fascicolo Sanitario Elettronico (FSE) della regione Puglia, in merito alla raccolta e gestione dei consensi del FSE sia per assistiti minorenni che maggiorenni.

    Data di pubblicazione:

  2. Collaudo nuova versione UFIMO di UFIFARM

    Si comunica ai farmacisti, utenti del gestionale UFIMO, che sono state completate, con esito positivo, le verifiche di conformità della nuova versione 1.0 dell'integrazione del gestionale di farmacia UFIMO di UFIFARM, che permette, utilizzando il CF dell'assistito, il recupero dal Fascicolo Sanitario Elettronico di tutte le ricette prescritte, al fine di procedere all'erogazione dei farmaci.

     

    Data di pubblicazione:

  3. Collaudo nuova versione PROGEF di CSF SISTEMI S.r.l.

    Si comunica ai farmacisti, utenti del gestionale PROGEF, che sono state completate, con esito positivo, le verifiche di conformità della nuova versione 5.0 dell'integrazione del gestionale di farmacia PROGEF di CSF SISTEMI S.r.l., che permette, utilizzando il CF dell'assistito, il recupero dal Fascicolo Sanitario Elettronico di tutte le ricette prescritte, al fine di procedere all'erogazione dei farmaci.

    Data di pubblicazione:

  4. Collaudo nuova versione DOTFARMA di TECNOFARMA S.R.L.

    Si comunica ai farmacisti, utenti del gestionale DOTFARMA, che sono state completate, con esito positivo, le verifiche di conformità della nuova versione v. 02.00.00 dell'integrazione del gestionale di farmacia DOTFARMA di TECNOFARMA S.R.L., che permette, utilizzando il CF dell'assistito, il recupero dal Fascicolo Sanitario Elettronico di tutte le ricette prescritte, al fine di procedere all'erogazione dei farmaci.

    Data di pubblicazione:

  5. Manutenzione straordinaria infrastruttura

    Si informano gli utenti SIST che, a causa di interventi tecnici di manutenzione sull'infrastruttura di rete, il collegamento al SIST potrà subire temporanei rallentamenti e/o brevi interruzioni nelle giornate di sabato 4 aprile e domenica 5 aprile 2020.

    Data di pubblicazione: