Volontariato. Consegnati 25 mini-frigo per le stanze di degenza
Stanze di degenza sempre più confortevoli grazie alla generosità delle associazioni dei pazienti.
Oggi cerimonia di consegna di 25 mini-frigo acquistati tramite una serata di beneficenza, con raccolta fondi, organizzata da Cristina Maremonti, presidente dell’associazione CIF Provinciale BARI , e Annamaria Baccaro.
I piccoli elettrodomestici sono stati già installati nelle stanze di degenza dell’unità operativa di oncologia medica e oncologia medica toracica e presto saranno distribuiti anche nelle stanze di degenza di ginecologia oncologica, chirurgia senologica e chirurgia plastica e ricostruttiva. I 25 nuovi mini-frigo si aggiungono a quelli già installati nelle stanze di degenza dell’unità operativa di ematologia, anche quelli ricevuti in dono da altra associazione.
«Tutte le stanze di degenza del nostro Istituto – così il direttore generale Alessandro Delle Donne – sono dotate di questi piccoli frigo che permetteranno ai pazienti di tenere in fresco qualche genere di conforto personale nei giorni di ricovero. Tutto ciò è reso possibile dall’immenso cuore e dalla caparbia disponibilità delle associazioni, dei familiari e dei pazienti che condividono con noi il prioritario obiettivo di rendere la permanenza in ospedale il più confortevole possibile».
Data di pubblicazione:
05/12/2023
Ultimo aggiornamento:
05/12/2023
Vedi anche: