Avviso prove concorsuali concorso n. 5 dirigenti amministrativi

Prot.  0004285 del 03.11.2020

 

Oggetto: Diario Prove  -  Bando di selezione pubblica per titoli ed esami, per la copertura di n. 5 posti di Dirigente Amministrativo presso l’A.Re.S.S. Puglia, per le esigenze dei Servizi dell’Agenzia (rif. D.D.G. n. 36/2020)

Si comunicano le date delle prime due prove relative al concorso in oggetto, che si svolgeranno presso il Modulo 1 del Nuovo Padiglione della Fiera del Levante (ingresso Edilizia di Via Verdi - Bari)

  • Prova scritta: giovedì 19 novembre 2020, alle h. 08,00
  • Prova teorico-pratica: venerdì 20 novembre 2020, alle h. 08,00

I candidati dovranno presentarsi a sostenere la prova muniti di un documento di riconoscimento in corso di validità nonché della dichiarazione Covid 19 debitamente compilata, che sarà resa disponibile sul sito istituzionale, in Amministrazione trasparente – Bandi di concorso.

Nel rispetto delle nuove misure di contenimento previste a seguito dell’emergenza epidemiologica da Covid-19, i candidati si dovranno presentare muniti della mascherina quale dispositivo di protezione individuale.

Gli stessi, prima dell’accesso alla sede di espletamento della prova, saranno sottoposti alla verifica della temperatura corporea e, laddove dovessero presentare una temperatura superiore a 37,5 gradi centigradi, non potranno avere accesso alla sede concorsuale e non potranno effettuare la prova di esame.

I candidati convocati, inoltre, dovranno rispettare le distanze di sicurezza imposte anche all’esterno della sede d’esame.

La presente comunicazione è pubblicata nel sito Istituzionale in Amministrazione Trasparente – Bandi di Concorso.

Il presente avviso, con la sua pubblicazione, ha valore di notifica a tutti gli effetti di legge nei confronti dei candidati e sostituisce ogni altra forma di comunicazione.

I candidati assenti saranno considerati rinunciatari.

  Il Direttore Generale

                                                                                                     f.to dott. Giovanni Gorgoni

 

» Allegato
Download

Data di pubblicazione:

03/11/2020

Ultimo aggiornamento:

03/11/2020