News

  1. DGR n. 1668/2015. Aggiornamento del Catalogo regionale delle prestazioni di specialistica ambulatoriale. D.G.R. 2132 del 22/12/2020. Attivazione codici catalogo per vaccinazioni anti-Covid19

     

    Si pubblica la Nota Regionale relativa all’attivazione dei codici catalogo per le vaccinazioni anti-Covid19 all’interno del Catalogo regionale delle prestazioni di specialistica ambulatoriale.

    Data di pubblicazione:

  2. Collaudo applicativo CUP EQUIPE

    Si comunica che sono state completate, con esito positivo, le verifiche di conformità dell'integrazione dell'applicativo CUP EQUIPE v. Ver. 1.47.4, della CONNECT INFORMATICS SRL, per la gestione del flusso della ricetta dematerializzata specialistica, ai sensi del DM 02/11/2011.

    Data di pubblicazione:

  3. Comunicazione di Sogei: FSE ancora indisponibile

    Facendo seguito alla news pubblicata in data 20 gennaio 2021, si informano medici e farmacisti utenti del SIST Puglia che persistono i disservizi sulle funzionalità del nodo nazionale del Fascicolo Sanitario Elettronico a causa di problemi tecnici della Sogei/MEF.

    Data di pubblicazione:

  4. Comunicazione di Sogei: indisponibilità FSE

    Si informano medici e farmacisti utenti del SIST Puglia, che la Sogei/MEF ha comunicato che anche nella giornata di oggi, mercoledì 20 gennaio 2021, ci saranno disservizi sulle funzionalità del nodo nazionale del Fascicolo Sanitario Elettronico a causa di problemi tecnici.

    Data di pubblicazione:

  5. Prestazioni specialistiche: errori scartanti sul codice presidio STS11

    Si comunica a tutte le strutture pubbliche/private accreditate che a partire dal 1 gennaio 2021 il controllo sulla corretta impostazione del codice presidio (STS11 a 6 cifre), nelle prestazioni specialistiche erogate tramite i flussi comma5 e dematerializzata, diventerà scartante della ricetta.

    Data di pubblicazione: