Incontro presso Federfarma Brindisi

Si è svolto ieri presso la sede di Federfarma di Brindisi l'incontro di presentazione del Sistema Informativo Sanitario Territoriale della Regione Puglia a cui hanno partecipato i componenti del Consiglio dell'Associazione ed i titolari di alcune farmacie della provincia di Brindisi.

Nel corso della riunione è stato illustrato lo stato di attuazione del progetto e le recenti disposizioni normative riguardo la ricetta dematerializzata. E’ stato presentato il lavoro svolto, in collaborazione con la società Telesys s.r.l., per l’integrazione dei software gestionali Wingesfar e Copernico.

Informiamo i farmacisti che prerequisito per l'integrazione al progetto è di disporre della propria CNS e del lettore, pertanto si invitano i titolari delle farmacie della provincia di Brindisi a rivolgersi ai distretti socio sanitari della ASL per ritirare il proprio kit.

Per qualsiasi informazione è possibile contattare il servizio di helpdesk al numero verde 800.955.175, operativo dal lunedì al venerdì dalle ore 8:00 alle ore 20:00.

Data di pubblicazione:

13/03/2013

Ultimo aggiornamento:

07/11/2019