I webinar sulle cure integrate del Progetto SCIROCCO Exchange

Scambio di conoscenze sulle cure integrate a supporto delle autorità sanitarie: i webinar del Progetto SCIROCCO Exchange.

Comprendere “cosa hanno fatto gli altri” spesso rappresenta la strada migliore per trovare soluzioni innovative a sfide comuni. Vale anche nel settore delle cure integrate dove il Progetto SCIROCCO Exchange, finanziato dal Programma Salute Pubblica e attuato da 9 regioni europee tra cui la Puglia attraverso l’Agenzia Sanitaria Strategica per la Salute e il Sociale - AReSS Puglia, supporta le autorità sanitarie locali nell’adozione e nello scaling-up di soluzioni innovative attraverso lo scambio di conoscenze e di buone pratiche.
 

Nel corso del 2021 il team di SCIROCCO Exchange ha organizzato una serie di incontri online dove esperti afferenti ai partner di progetto hanno messo a disposizione il loro know how rispetto a una vasta gamma di tematiche riguardanti le cure integrate, condividendo lezioni apprese e progetti in corso. I webinar sono disponibili online sul sito web di progetto e costituiscono parte integrante dell’hub della conoscenza sulle cure integrate in corso di completamento: un database liberamente accessibile con informazioni e risorse di ogni tipo sulle cure integrate in Europa.
 

Di seguito l’elenco dei webinar pubblicati:

Per maggiori informazioni sul progetto SCIROCCO Exchange visita il nostro sito web e seguici su Twitter: @SCIROCCOxchange.

Data di pubblicazione:

01/09/2021

Ultimo aggiornamento:

18/10/2021