News

  1. utilizzo-di-permessi-e-ferie-cedute-da-altri-dipendenti

    Si informano i dipendenti, che si trovino in particolari situazioni e condizioni, che possono presentare specifica richiesta per l'utilizzo di ferie e permessi ceduti da altri dipendenti.

    Le eventuali richieste potranno essere presentate al seguente indirizzo mail: mariarosa.dileo@sanitaservice.asl.brindisi.it

    Si allega Nota  A.U. n.4349 del 27.07.2021

    Publication date:

  2. Avviso ai dipendenti – Procedura Whistleblowing

    Si comunica che sono state trasmesse sul portale dei dipendenti le credenziali personali per l’accesso alla piattaforma Whistleblowing – sistema di segnalazione degli illeciti in ambito lavorativo.

    La piattaforma è raggiungibile al seguente link: https://sanitaservice.whistleblowing.name.

    Publication date:

  3. PROT 3316 DEL 26.08.2019. disposizioni di servizio RECUPERO DEBITO ORARIO

    Publication date:

  4. Mobilità d’ufficio

    Mobilità d’ufficio – dal presidio di S. Pietro Vernotico presso il P.O. Perrino

    Publication date:

  5. MOBILITA' A DOMANDA DA MESAGNE A CRAP BRINDISI DIPENDENTI SERVIZIO RIABILITAZIONE PSICHIATRICA -QUALIFICA EDUCATORE

    Prot. 2080 del 27.5.19 

    Publication date:

  6. INFORMATIVA AI DIPENDENTI. ASSENZE INGIUSTIFICATE

    Publication date:

  7. Circolare per i dipendenti. Delegazioni di pagamento

    Publication date:

  8. prot. 609 del 07.02.2019

    GIORNI FESTIVI LAVORATI

    Publication date:

  9. Attivazione del nuovo portale del dipendente

    Oggetto: Attivazione del nuovo portale del dipendente

    Publication date:

  10. MODALITÀ' OPERATIVE DI COLLABORAZIONE TRA COORDINATORI REFERENTI E GLI UFFICI PREPOSTI ALLA GESTIONE DELL'UFFICIO PERSONALE

    Publication date:

  11. Appuntamenti con l’Ufficio Cartellini

    Si comunica che, a causa dell’attività di migrazione dati alla nuova procedura di Rilevazione Presenze, i consueti appuntamenti con l’Ufficio Cartellini ricominceranno a partire da mercoledì 21 novembre prossimo.

    Publication date:

  12. comunicazioni-ai-dipendenti

    COMUNICAZIONI REVOCATE:

    - Nota Prot.2323 del 25.9.18 Comunicazione A.U. relativa al debito e o Credito Orario e

    - Nota Prot. 2324 del 25.9.18 Comunicazione AU in materia di Sciopero, Assemblea e Fruizione di Permessi Sindacali

     

    Publication date:

  13. circolare-organizzaz-uffici-amministrativi

    NOTA REVOCATA - PROT. N. 1684 DEL 04_07_2018

    Publication date:

  14. modello-tassazione-fissa-irpef

    Publication date:

  15. Referente servizio di Ausiliariato presso il P O di Francavilla F

    Prot. n. 1502 del 7/06/2018

    Publication date:

  16. COMUNICAZIONE AI DIPENDENTI

    Si comunica che per impegni professionali improrogabili, nella giornata di domani  20 giugno p.v. il consulente NON sarà presso gli uffici della scrivente Società, ma riceverà nella giornata di venerdì 22/06 p.v. alle ore 10:00.

    Publication date:

  17. mobilita-ordinaria-a-doman-1

    MOBILITA' ORDINARIA A DOMANDA_PROT. N. 1568 DEL 18_06_2018

    Publication date:

  18. RICOGNIZIONE PERSONALE IN POSSESSO DI QUALIFICA O.S.S

    Prot. n. 1458 del 01_06_2018_ RICOGNIZIONE PERSONALE IN POSSESSO DI QUALIFICA O.S.S

    Publication date:

  19. COMUNICAZIONE

    Si comunica che la Consulente del Lavoro riceverà i lavoratori nella giornata di Giovedì 19 aprile p.v. invece di mercoledì 18 aprile p.v.,  per impegni improrogabili della stessa Consulente.

    Publication date:

  20. Prot. n. 1175 del 20.04.2018 Malfunzionamento Programma

    Malfunzionamento Programma

    Publication date: