Gestione prenotazione
Il servizio è accessibile con credenziali SPID livello 2 (richiedi SPID), con Carta d’Identità Elettronica (CIE) o con una smart card che risponda ai requisiti della Carta Nazionale dei Servizi (CNS), compresa la Tessera Sanitaria con funzione di CNS (TS-CNS).
Il servizio consente, per le prenotazioni effettuate online, allo sportello CUP o per telefono di visualizzare le prenotazioni, scaricare il coupon di prenotazione, disdire una prenotazione, pagare il ticket, recuperare la ricevuta di pagamento ticket.
Inoltre consente di visualizzare l'elenco delle prenotazioni:
- da pagare
- eseguite
- pagate
- disdettate
- prenotate e non eseguite
ASSISTENZA
In caso di malfunzionamento o di esito negativo del servizio richiesto, inviare una mail all'indirizzo assistenzaportale@sanita.puglia.it specificando il codice fiscale del paziente, il codice della prenotazione, la struttura presso cui è stata effettuata, il problema rilevato.