AVVISO DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L'ACQUISIZIONE DI COMPETENZE PROFESSIONALI IN RELAZIONE ALLE NECESSITA' SANITARIE ED ASSISTENZIALI CONSEGUENTI ALLA PANDEMIA COVID-19 DA UTILIZZARE PER L'IMPLEMENTAZIONE DEL PERSONALE CO.RE.MAR.

Nell’ambito dell’emergenza sanitaria COVID-19, l’A.Re.S.S. Puglia promuove una procedura d’urgenza, ai sensi dell’art. 1 del D.L. 14/2020, finalizzata ad acquisire le competenze professionali indispensabili per assicurare l’assistenza sanitaria a supporto dell’Area Innovazione Sociale, Sanitaria, di Sistema e Qualità - CRSS,  con particolare riferimento ad una nuova specifica progettualità del CO.RE.MAR, relativa alla  gestione del webapp Hcasa #Accasa e allo sviluppo della filiera di assistenza  territoriale con la piattaforma di teleassistenza MR  a supporto, per procedere alla gestione  dei pazienti affetti da Malattia Rara nel corso dell’attuale fase emergenziale.

            La forma giuridica del rapporto di lavoro che conseguirà alla presente procedura d’urgenza sarà quella di un rapporto di lavoro autonomo che potrà essere di tipo occasionale, libero-professionale o di collaborazione coordinata e continuativa sulla base dell’impegno orario che sarà garantito dal candidato, per un periodo di sei mesi.

 

PROFESSIONALITA’ RICHIESTE

La procedura è indirizzata alla selezione delle seguenti professionalità e con il seguente impegno orario settimanale:

  • n. 1 Medico palliativista: 8 ore settimanali;
  • n. 1 Medico pediatria: 18 ore settimanali; 
  • n. 1 Farmacista/CTF: full time.

» Allegato
Download

Data di pubblicazione:

05/05/2020

Ultimo aggiornamento:

07/05/2020