Pagamento ticket
È possibile effettuare il pagamento del Ticket per prestazioni in regime di SSN o le tariffe di visite ed esami effettuati in regime di Attività Libero Professionale Intramoenia (ALPI) prenotate attraverso il sistema CUP (sportello, telefono, portale), attraverso uno delle seguenti modalità:
- Pagamenti presso UFFICI POSTALI:
- Conto corrente: 768705
- Intestatario: Azienda Ospedaliero Universitaria Policlinico Bari o Tesoreria Azienda Osp. Univ. Policlinico - Giovanni XXIII Bari
- Causale: pagamento ticket per la prenotazione n. (inserire numero prenotazione)
- Bonifico Bancario:
- Intestatato a: Tesoreria Azienda Osp. Univ. Policlinico - Giovanni XXIII Bari
- Banca Popolare Pugliese IBAN: IT10D0526279748T20990000520
- Causale: pagamento ticket per la prenotazione n. (inserire numero prenotazione)
- PoliTicket
Servizio che consente il pagamento elettronico del Ticket, attraverso i Totem ubicati presso il Policlinico (Padiglione Asclepios e Padiglione di Oculistica) e presso il Giovanni XXIII (Reception)
- Sistema elettronico PagoPA:
Attenzione:
Una volta giunti alla seguente pagina della procedura di pagamento,
è possibile proseguire utilizzando l’accesso tramite SPID o l’accesso tramite email.
Se si possiede SPID ma si decide di accedere tramite email, è necessario indicare un indirizzo di posta elettronica diverso da quello utilizzato per SPID.
Se si abbandona impropriamente la procedura di pagamento, senza usare gli appositi comandi presenti nei form, o in caso di risposta negativa da parte del sistema, sarà necessario attendere 45 minuti per effettuare il pagamento.
ASSISTENZA
In caso di malfunzionamento o di esito negativo del servizio richiesto, inviare una mail all'indirizzo assistenzaportale@sanita.puglia.it specificando il codice fiscale del paziente, il codice fiscale del pagante qualora diverso, il codice della prenotazione, la struttura presso cui è stata effettuata, il problema rilevato.