Coronavirus. Ecco come effettuare la vestizione e la svestizione con dispositivi di protezione individuale.

In un video realizzato dall’Istituto superiore di sanità e dallo Spallanzani di Roma tutte le raccomandazioni e le precauzioni per gli operatori sanitari.

https://youtu.be/d76e_3diYAE

News

  • 08.10.2020 - PUBBLICAZIONE ESITO PRESELEZIONI 5-6-7 OTTOBRE 2020
     
    SI PUBBLICA IN ALLEGATO L'ESITO DELLE PRESELEZIONI EFFETTUATE IL 5-6-7 OTTOBRE 2020 IN ORDINE DI CA (CODICE ANAGRAFICA COMUNICATO IN OCCASIONE DELLE PROVE).
     
    Resta fermo che l’accesso agli atti potrà essere effettuato collegandosi al sito internet www.accessoagliatti.it/sanitaserviceaslta a partire dalle ore 10,00 del 12 ottobre 2020, utilizzando le credenziali Codice AC e PASSWORD comunicati il giorno della preselezione.
    Per informazioni sul codice AC contattare la Seletek  alla mail:  info@gestioneconcorsipubblici.it 
    oppure al numero verde 099/2041500
  • 22.07.2020 - PROCEDURA DI INTERNALIZZAZIONE - AVVISO PUBBLICO PER L'APPLICAZIONE DELLA CLAUSOLA SOCIALE

     

    Si pubblica l'Avviso Pubblico per l'applicazione della clausola sociale che sostituisce il precedente poichè è stato modificato l'art. 1, lettera g1) per il titolo di studio richiesto che deve intendersi almeno: "il diploma rilasciato da istituto d'istruzione secondaria di primo grado (licenza media)".

  • INFORMATIVA A TUTTI I DIPENDENTI

    Si avvisano i Sigg. Dipendenti che per qualunque necessità relativa al rapporto di lavoro (comunicazioni riguardanti le ferie, assenze per malattia, infortuni, permessi ecc.) dovranno rivolgersi ai seguenti referenti dell' Ufficio Personale

    1)Dott. Luigi D'Angiulli  (numero di telefono : 099/4585181 - indirizzo e-mail: luigi.dangiulli@sanitaserviceaslta.it) per i dipendenti che hanno il cognome che inizia dalla lettera A alla D;

    2)Dott.ssa Luigia Lincesso (numero di telefono: 099/4585173  - indirizzo e-mail: luigia.lincesso@sanitaserviceaslta.it) per i dipendenti che hanno il cognome che inizia dalla lettera E alla O;

    3)Dott.ssa Sabrina Solito (numero di telefono: 099/4786416 -  indirizzo e-mail: sabrina.solito@sanitaserviceaslta.it) per i dipendenti che hanno il cognome che inizia dalla lettera P alla Z.

    Relativamente alla Medicina del lavoro (per le visite mediche periodiche di controllo) e per le informazioni e/o necessità di carattere finanziario il riferimento è:

    4)Dott.ssa Albertina Solito (numero di telefono: 099/4585181 indirizzo e- mail: albertina.solito@sanitaserviceaslta.it). 

    Si avvisa inoltre che, fatte salve le denunce di INFORTUNIO SUL LAVORO, gli uffici riceveranno i Sigg. Dipendenti ESCLUSIVAMENTE nei giorni di:

    Mercoledì e venerdì dalle h 10.00 alle h 13.00;

    Numero di telefono della Segreteria è 099/4585778.

    Fax: 099/4585172 

     

  • AVVISO PER I CONCORRENTI DELLE SELEZIONI

     

    Sono sospese le procedure di Selezione dei CapiSquadra e dei Pulitori ai sensi dell’art. 87, comma 5, del D.L. n. 18/2020 e dall’art. 4, del D.L. n. 22/2020, nonché dall’art. 1, lettera q), del DPCM 26/04/2020.

    Le stesse riprenderanno dopo l'emergenza COVID-19.

  • Gestione Emergenza agente biologico CORONAVIRUS

    Procedura di sicurezza Aziendale del 10.03.2020

  • Tabella riepilogative fruizione permessi D.L. CURA ITALIA

    Tabella riepilogativa permessi / assenze Decreto Legge “Cura Italia” n. 18 del 17.03.2020 come da allegato al messaggio INPS n. 1281 del 20/03/2020

  • Istruzione operativa per la gestione dei DPI - emergenza COVID-19-
    In allegato le istruzioni operativa per la gestione dei DPI - emergenza COVID-19 secondo quanto indicato dal SiRGISL Puglia.
  • Disposizione di Servizio Asl dotare di DPI idonei il personale Sanitaservice Asl Ta
    Si allega alla presente notizia, la nota del Servizio di Prevenzione e Protezione ASL TARANTO, per la fornitura dei DPI al personale Sanitaservice nei reparti indicati nella nota.
  • AVVISO RICEVIMENTO del PERSONALE del 06.03.2020

    Il Ricevimento del Personale è SOSPESO FINO AL 03 APRILE 2020

    Tutte le Comunicazioni cartacee dovranno essere inserite nell' APPOSITA CASSETTA POSTALE situata all'ingresso del Cancello della SEDE OPERATIVA della Società.

  • AVVISO DI SELEZIONE PER TITOLI E PROVE DI ESAME n. 40 unità di personale (attività di Pulitore _Ausiliario) con contratto di lavoro subordinato a tempo pieno, a tempo indeterminato

    Pubblicato il 07.02.2020

  • 18.08.2020_ Avviso convocazione e relativi allegati - Pre Selezione pulitori

    CONVOCAZIONE DELLA PRE-SELEZIONE PER I GIORNI 5-6-7 OTTOBRE 2020, INERENTE L'AVVISO DI SELEZIONE PUBBLICATO IL 07.02.2020 PER TITOLI E PROVE DI ESAME PER L'ASSUNZIONE DI N. 40 UNITA' DI PERSONALE CON CONTRATTO DI LAVORO A TEMPO PIENO ED INDETERMINATO, DI CATEGORIA A, POSIZIONE A DEL CCNL AIOP NON MEDICI PER LO SVOLGIMENTO DELLE ATTIVITA' DI PULITORE/AUSILIARIO.
     

    TARANTO 18.08.2020

     

     

  • 21.07.2020 - PROCEDURA DI INTERNALIZZAZIONE - AVVISO PUBBLICO PER L'APPLICAZIONE DELLA CLAUSOLA SOCIALE

    Finalizzato alla verifica del possesso dei requisiti generali per l’accesso al pubblico impiego, oltre che dei requisiti specifici richiesti per la categoria, il profilo e la mansione da ricoprire, RISERVATO AL PERSONALE DIPENDENTE a tempo INDETERMINATO adibito alle attività di gestione dei “servizi di gestione del Centro Unico di Prenotazione (CUP) – Servizio di supporto tecnico tecnico-operativo ICT – Servizio di conduzione, assistenza e manutenzione di primo livello comprensivo di conduzione Datacenter, servizio help desk, servizio manutenzione postazioni di lavoro, servizi di supporto specialistico e servizi di assistenza e manutenzione di primo livello infrastrutture e sistemi della ASL Taranto” come da Deliberazione dell’ASL Taranto n.1529 del 20.07.2020

  • Elenco dei n. 100 nominativi dipendenti sorteggiati
     
    Si pubblica l'elenco dei n. 100 nominativi sorteggiati casualmente mediante l'utilizzo del software gestionale Excel, su un totale di n. 5.059 nominativi dei candidati alla selezione in corso di n. 40 pulitori, la cui procedura rimane valida anche se momentaneamente sospesa, da cui si procederà con la chiamata delle prime 35 unità disponibili ai fini dell'assunzione a tempo pieno e determinato per n. 3 mesi.
    Per il dettaglio delle operazioni effettuate si rinvia al Verbale del 23.04.2020 allegato alla Determinazione n. 46, del 30.04.2020, pubblicata nella sezione Albo Provvedimenti di questo sito.
  • Gestione Emergenza agente biologico CORONAVIRUS

    Procedura di sicurezza aziendale del  03.04.2020

  • Circolare Applicativa DL 18 del 17 marzo 2020
    Si pubblica Circolare Applicativa del D.L. 18 del 17/03/2020 relativa alla fruizione dei congedi L. 104/92 unitamente all'allegata modulistica da utilizzare.
  • Indicazioni estensione permessi retribuiti L.104/92

    Nota della Regione Puglia contenente le indicazioni sulla estensione della durata dei permessi L.104/92 a seguito della pubblicazione in Gazzetta Ufficiale del D.L. 18/2020 del 17 marzo 2020 art. 24.

  • Flow chart casi COVID-19

    Flow chart indicativa delle norme comportamentali per i casi possibili ed accertati COVID-19.

     

  • Raccomandazioni per ottimizzare la disponibilita DPI
    In allegato raccomandazioni per ottimizzare la disponibilità DPI su indicazione del SiRGISL
  • AVVISO RICOGNITIVO PERSONALE IN SERVIZIO INTERESSATO A RIQUALIFICAZIONE O.S.S.
    ASLTA.REGISTRO UFFICIALE.0043258.05.03.2020_AVVISO RICOGNITIVO PERSONALE IN SERVIZIO INTERESSATO A RIQUALIFICAZIONE O.S.S.
  • AVVISO SELEZIONE CAPISQUADRA

    Pubblicato il 03.02.2020