News

  1. AVVISO DI SELEZIONE PER TITOLI E PROVE DI ESAME n. 40 unità di personale (attività di Pulitore _Ausiliario) con contratto di lavoro subordinato a tempo pieno, a tempo indeterminato

    Pubblicato il 07.02.2020

    Data di pubblicazione:

  2. AVVISO SELEZIONE CAPISQUADRA

    Pubblicato il 03.02.2020

     

    Data di pubblicazione:

  3. REGOLAMENTO INTERNO RECLUTAMENTO PERSONALE

    PUBBLICATO IL 29.01.2020

    Regolamento Interno della Societa’ Sanitaservice Asl Ta Unipersonale per Il reclutamento del Personale e per Il conferimento di Incarichi in attuazione delle Disposizioni cui all’art. 19, co. 2, del D.Lgs. 19.8.2016 n. 175 e Successive Modificazioni ed Integrazioni (Testo Unico in materia di Societa’ a Partecipazione Pubblica) e delle Linee Guida approvate con D.G.R. n. 2126 del 20.11.2019.

    Data di pubblicazione:

  4. PROCEDURA AFFIDAMENTO DIRETTO ex art. 36 co. 2 lett. A del D. lgs. n. 50/2016 e ss. mm.ii. servizi assicurativi per le garanzie infortuni Multirischi veicoli

    Prot. n. 9260 del 16.12.2019

    CIG Z492B2F960 POLIZZA INFORTUNI

    CIG Z472B2F9D1 POLIZZA MULTIRISCHI PER VEICOLI

    Data di pubblicazione:

  5. INFORMATIVA A TUTTI I DIPENDENTI

    Si avvisano i Sigg. Dipendenti che per qualunque necessità relativa al rapporto di lavoro (comunicazioni riguardanti le ferie, assenze per malattia, infortuni, permessi ecc.) dovranno rivolgersi ai seguenti referenti dell' Ufficio Personale

    1)Dott. Luigi D'Angiulli  (numero di telefono : 099/4585181 - indirizzo e-mail: luigi.dangiulli@sanitaserviceaslta.it) per i dipendenti che hanno il cognome che inizia dalla lettera A alla D;

    2)Dott.ssa Luigia Lincesso (numero di telefono: 099/4585173  - indirizzo e-mail: luigia.lincesso@sanitaserviceaslta.it) per i dipendenti che hanno il cognome che inizia dalla lettera E alla O;

    3)Dott.ssa Sabrina Solito (numero di telefono: 099/4585173 -  indirizzo e-mail: sabrina.solito@sanitaserviceaslta.it) per i dipendenti che hanno il cognome che inizia dalla lettera P alla Z.

    Relativamente alla Medicina del lavoro (per le visite mediche periodiche di controllo) e per le informazioni e/o necessità di carattere finanziario il riferimento è:

    4)Dott.ssa Albertina Solito (numero di telefono: 099/4585171 indirizzo e- mail: albertina.solito@sanitaserviceaslta.it). 

    Si avvisa inoltre che, fatte salve le denunce di INFORTUNIO SUL LAVORO, gli uffici riceveranno i Sigg. Dipendenti ESCLUSIVAMENTE nei giorni di:

    Mercoledì e venerdì dalle h 10.00 alle h 13.00;

    Numero di telefono della Segreteria è 099/4585778.

    Fax: 099/4585172 

     

    Data di pubblicazione:

  6. INFORMATIVA A TUTTI I DIPENDENTI

     Permessi Personali ex art. 40 CCNL

    Data di pubblicazione:

  7. Definito il passaggio a full time dei lavoratori SanitaService Asl Taranto

    A partire dal 01 ottobre scorso tutti i lavoratori Sanitaservice con contratto part-time hanno ricevuto l'incremento orario a full-time.

    Data di pubblicazione:

  8. Comunicazione per tutti i dipendenti Sanitaservice

    Si porta a conoscenza di tutti i dipendenti che l'elaborazione del cedolino di giugno 2018 reca una anomalia nel calcolo delle ferie,  conteggiate ad h 7 piuttosto che h 6 giornaliere.

    Data di pubblicazione:

  9. Campagna vaccinale antinfluenzale

    Ai  Dipendenti Sanitaservice Asl Ta

    Ai Coordinatori Sanitaservice Asl Ta

    Prot.5466/SS del 01/12/2017     

    Oggetto: Campagna vaccinale antinfluenzale.

    Data di pubblicazione:

  10. Avviso di selezione pubblica per l'affidamento di incarico di consulenza contabile, societaria, fiscale e statistica in favore di Sanitaservice Asl Taranto S.r.l. unipersonale

    E' indetta una selezione pubblica mediante valutazione dei titoli (valutazione curricula) e del progetto per l'affidamento dell'incarico professionale biennale per attività di consulenza contabile, societaria, fiscale e statistica a favore della società Sanitaservice Asl Ta S.r.l. Unipersonale.

    Data di pubblicazione:

  11. Avviso di selezione pubblica per l'affidamento di incarico di consulente del lavoro in favore di Sanitaservice Asl Taranto S.r.l. unipersonale

    E' indetta una selezione pubblica mediante valutazione dei titoli (valutazione curricula) e del progetto per l'affidamento dell'incarico professionale biennale di consulenza del lavoro a favore della società Sanitaservice Asl Ta S.r.l. Unipersonale.

    Data di pubblicazione:

  12. Avviso a tutti i dipendenti

    Si rammenta al personale Sanitaservice il basilare dovere del rispetto degli orari di lavoro così come stabiliti dai turni di servizio.

    La puntualità a lavoro infatti è un preciso obbligo contrattuale ed è fattore di efficienza e produttività del servizio che la nostra azienda produce a beneficio dell’Asl di Taranto.

    Data di pubblicazione: