IL CUG ASL FG promuove la salute di genere

In data 16 marzo , si terrà a Foggia il Convegno "Salute e Medicina di Genere - lo stato dell'arte ". Interverranno l'Ass. alle Politiche della Salute, Ettore Attolini e l'Ass.al Welfare, Elena Gentile.

La Salute della differenza - Politica e orientamenti per la medicina di genere.

Con il Patrocinio: ARes Regione Puglia - Ordine dei Medici Chirurghi ed Odontoiatri della Provincia di Foggia, Ordine dei Farmacisti della Provincia di Foggia, O.N.D.A., Università degli Studi di Foggia, Associazione Donne in rete e Associazione Impegno Donna.

Convegno "Salute e Medicina di Genere - lo stato dell'arte"

Sala Ordine dei Medici Chirurghi ed Odontoiatri della Provincia di Foggia - Via V. Acquaviva , 48 - Foggia - ore 09.00 - 18.00.

Interverranno per i Saluti con la Direzione Aziendale dell'ASL FG , l'Ass. alle Politiche della Salute, Ettore Attolini , l'Ass.al Welfare, Elena Gentile, il Presidente dell'Ordine dei Medici ed Odontoiatri, Salvatore Onorati , il Direttore Sanitario Azienda Osp.Univ.OO.RR di Foggia, Antonio Battista, il Rettore dell'Università degli Studi di Foggia, Giuliano Volpe, il Vice presidente dell'Ordine dei Farmacisti di Foggia, Bevere Salvatore Alfonso e la Consigliera di Parità della Provincia di Foggia, Antonietta Colasanto .

Relatrici e Relatori Esperte ed Esperti della tematica.

per ulteriori informazioni contattare il n. 0882 200404 - 0881 884583

Si allegano informative

» CONVEGNO SMG BROCHURE E MANIFESTO.pdf
Download

Inserito da :

r.cristino

Data di pubblicazione:

10/03/2013

Ultimo aggiornamento:

13/01/2016