Sistemi Informativi / Edotto

Edotto Learning

link diretto per Edotto Learning

Edotto nsisr

link diretto per Edotto

KnowledgeTree - Edotto

 

PORTALE HELP DESK "GLPI"

E' attivo il portale per assistenza sulle problematiche Software e Hardware. Il portale (GLPI) è raggiungibile all'indirizzo http://10.120.14.56/glpi - Tutte le problematiche hardware e software relative al Sistema informativo aziendale saranno gestite tramite tale portale. Tramite nota n.28526/14 sono state comunicate Ai Direttori di Struttura le Utenze e Password. ( Vedi a seguire link PORTALE ASSISTENZA/MANUALE HELP DESK o link Comunicazione interna /Sezione INFORMAZIONI)

 

Documenti

» SISTEMA DI ASSISTENZA AGLI UTENTI
Aggiornamento servizi help desk Edotto della ASL di Foggia - Si comunica che il servizio HD0 è i via di estensione a tutti i servizi informatici della ASL di Foggia. Download

» RIORGANIZZAZIONE HELP DESK
Riorganizzazione servizi help desk della ASL di Foggia Download

» Regolamento uso risorse informatiche
Regolamento Aziendale - Allegato delibera n. 864 del 21/07/14 Download

» PORTALE ASSISTENZA /MANUALE HELP DESK
manuale operativo del nuovo sistema di Help Desk della ASL FG, gestito dallo staff IT GPI/I&T. Download

» Nuovo server di posta elettronica
Zimbra Download

» Edotto Learning istruzioni
Link per la piattaforma di Formazione on line per il sistema Edotto Download

» Allegato B - Fascicolo Sanitario Elettronico (FSE).
Il Sistema Informativo Sanitario Territoriale della Puglia Download