"La medicina moderna tra scienza, bugie e mass media" Convegno sui vaccini con il prof. R.Burioni

Il Lions Club Foggia Umberto Giordano  presenta il Convegno “La medicina moderna tra scienza, bugie e mass media”, in cui si parlerà di vaccini. Sarà presente il prof. Roberto Burioni, considerato come uno dei più noti tra i vaccinisti italiani. 

E' un Evento coorganizzato con tutti i Club Lions e LEO della città, ma anche e soprattutto con l'Università degli Studi, l'Ordine dei Medici ed Odontoiatri, l'AIO (Associazione Italiana Odontoiatri) e l'Associazione studentesca Area Nuova (tutti di Foggia); per tale motivo non seguirà le classiche impostazioni lionistiche nel cerimoniale e sarà presieduto dal Magnifico Rettore e dal Presidente dell'Ordine dei Medici. 

L'Evento è stato accreditato (da AIO quale Provider) con 5,6 ECM per tutte le professioni Mediche, gli Odontoiatri e tutte le professioni sanitarie.

Presenti vari Patrocini  e, come ospite d'onore, è possibile la partecipazione della Ministro Lorenzin. E' stato affidato al Socio Ettore Gaudiosi il compito di condurre il cerimoniale di apertura. Moderatore per i Relatori sarà il noto giornalista foggiano Enrico Ciccarelli. L'Evento è di notevole importanza anche per l'affluenza prevista, di 500-600 persone, che ha reso necessario stabilire come SEDE l'Aula Magna della Facoltà di Economia e Commercio di via Caggese,1 a Foggia.

Per l'iscrizione al Convegno :compilare il seguente Format (clicca su questo link), necessario non solo per coloro che vorranno ottenere gli ECM previsti, ma, per motivi di sicurezza, al fine di consentire il controllo dell'accesso in sala. Per tale motivo, per estendere l'invito altre persone, cosa sicuramente possibile e gradita, è necessaria la compilazione del Format per ogni partecipante.

 


 

» Manifesto
Download

Inserito da :

URP ASL FG

Data di pubblicazione:

16/10/2017

Ultimo aggiornamento:

16/10/2017