Presentazione del Progetto Sperimentale ASL FG per pazienti oncologici terminali

alla II edizione del FORUM sulla Non Autosufficienza Strumenti, idee e soluzioni per l'innovazione sociale e il welfare di cura, tenutosi a Bari, 5-6 Giugno 2013 - Hotel Parco dei Principi

URP COMUNICA

Presentazione del Progetto Sperimentale ASL FG - Distretto Sanitario n.51 – San Severo - per pazienti oncologici terminali al FORUM sulla Non Autosufficienza a Bari, che si è tenuto a Bari in data 5/6 giugno 2013.

Nell’ambito del Programma del 6 giugno , nella sessione “ Percorso assistenziale per pazienti oncologici in trattamento per cure palliative. L’Hospice si apre al territorio”, a cura di Giuseppe Rauzino , UDMMG DSS San Severo ASL FG, Alfonso D’Aloiso , UDMMG DSS San Severo ASL FG, Matteo Buono , Oncologo DSS San Severo ASL FG, è stato presentato il Progetto sperimentale attivato nell’ambito del Distretto n.51 di San Severo, Hospice di Torremaggiore, per pazienti oncologici terminali, atto a disciplinare un percorso assistenziale per le cure palliative.

Il progetto è stato strutturato dall’ Ufficio Distrettuale per la Medicina Generale (UDMG) col Dott. Giuseppe Rauzino e il Dott. Alfonso D’Aloiso, dall’Ufficio Distrettuale per la Pediatria di Libera scelta (UDPLS) col Dott. Vincenzo Del Vicario e il Dott. Matteo Laganella, dal Dott. Matteo Buono, Responsabile della Struttura Hospice e dalla Dott.ssa Laura Moffa, Dirigente Responsabile della Unità Operativa Cure Primarie del Distretto di San Severo.

Si allega informativa già precedentemente pubblicata

» URP COMUNICA PERCORSO CURE PALLIATIVE_0.pdf
Download

Inserito da :

RC

Data di pubblicazione:

10/06/2013

Ultimo aggiornamento:

13/01/2016