Giornata Internazionale per i Diritti Dell’infanzia e dell’adolescenza 20 novembre 2023 "Diritti in piazza"

La Camera Minorile Di Capitanata  ha organizzato  nella Citta’ di Lucera,  in occasione della Giornata Internazionale per I Diritti dell’infanzia e dell’adolescenza un Evento in collaborazione con il D.S.S. di Lucera ,  il Comune e la Diocesi...segue

IL PROGETTO, INSERITO NELL’AMBITO DELL’INIZIATIVA “GO BLUE” DELL’UNICEF" , SI ARTICOLERA’ IN DUE MOMENTI:

- SABATO 18 NOVEMBRE,  VERRA’ REALIZZATO UN MOMENTO DI CONFRONTO CON LE ISTITUZIONI  ED ASSOCIAZIONI, PRESENTI SUL TERRITORIO, CHE ASCOLTERANNO LA VOCE DI BAMBINI E BAMBINE, RAGAZZI E RAGAZZE.

DOMENICA 19 NOVEMBRE,  LE ISTITUZIONI ED ASSOCIAZIONI ORGANIZZERANNO  STAND SUI DIRITTI DI FANCIULLI ED ADOLESCENTI CON MOMENTI LUDICO-RICREATIVI.

IL DISTRETTO S.S. DI LUCERA ASL FG , HA OFFERTO VIVA COLLABORAZIONE PER L’ORGANIZZAZIONE E REALIZZAZIONE DELLE DUE GIORNATE CON IL PREZIOSO CONTRIBUTO DEL DIRETTORE, DOTT. VITO NICOLA CRISTIANO, DELLA COORDINATRICE DI SERVIZIO SOCIALE, DELLA DOTT.SSA MARIA ANTONIETTA FAVILLA E DELLA RESPONSABILE DEI CONSULTORI FAMILIARI, DOTT.SSA  ANNAMARIA DI MUZIO.

--------------------------------------------------------------------------------

SEDE EVENTO : ex Convento di San Pasquale sito nella Villa Comunale di Lucera con inizio sabato 19 c.m. alle ore 9.30 e con prosieguo domenica 20 c.m. alle ore 10.30.

"DIRITTI IN PIAZZA" 

 

» LOCANDINA
Download

Inserito da :

URP COMUNICA a.2023

Data di pubblicazione:

17/11/2023

Ultimo aggiornamento:

17/11/2023