Polemiche dotazioni organiche all’Ospedale “San Camillo”

Piazzolla risponde al sindaco di Manfredonia Riccardi: “Accuse pretestuose. Operiamo nelle migliori intenzioni e a salvaguardia delle prestazioni

Alla ASL di Foggia non ci sono né servi sciocchi, né esecutori materiali di logiche di bottega. Io non dirigo una bottega ed i miei collaboratori risultano fidatissimi sino a prova contraria. Appunto: le accuse, ancorché pesanti, devono essere provate. Mi pare che a questa direzione il “coraggio” non sia mai mancato per censurare, stigmatizzare e sanzionare comportamenti illegittimi. Non difetterà neppure quando si tratterà di difendere le scelte dell’Assessore e dei Dirigenti regionali in merito alla riorganizzazione della rete ospedaliera (che ho condiviso) e non solo. Poi il “coraggio” non basta, questa Provincia la difenderemo, io ed i miei collaboratori, con competenza e con lo strumento dell’evidenza scientifica, l’unico a sancire dove e come vanno allocate le risorse”.

Risponde così il Direttore Generale dell’Azienda Sanitaria Locale di Capitanata Vito Piazzolla alle dichiarazioni rilasciate sui social network dal sindaco di Manfredonia Angelo Riccardi e pubblicate da alcuni mezzi di informazione.

 

Continua in allegato

» Comunicato stampa
Download

Inserito da :

a.r.

Data di pubblicazione:

21/04/2016

Ultimo aggiornamento:

21/04/2016