Il servizio di gestione manutentiva degli Ausili Tecnici nella ASL Foggia: un modello per la Regione Puglia

Lunedì 30 ottobre 2017, alle ore 9,30, si svolgerà  un confronto con i Responsabili degli Uffici Protesi dei distretti della ASL di Foggia sulla gestione della manutenzione degli Ausili tecnici. Seguirà alle 12.00 la conferenza stampa.




 

L’evento è organizzato dall’Azienda Sanitaria Locale di Foggia, da Confcooperative Foggia e da Innova - S.C. - Impresa sociale a R.L.

Alle ore 12.00,  conferenza stampa dal titolo “Il servizio di gestione manutentiva degli Ausili Tecnici nella ASL FOGGIA: un modello per la Regione Puglia”; si illustreranno i risultati conseguiti dal servizio innovativo di gestione manutentiva degli Ausili tecnici che la ASL FG ha avviato a settembre 2016 in Convenzione con INNOVA- Impresa sociale.

Un servizio che, alla luce dei positivi risultati conseguiti, si appresta a diventare un modello di intervento anche per le altre ASL regionali: un modello di economia circolare capace di coniugare l’inserimento socio-lavorativo di persone svantaggiate e il risparmio della spesa sanitaria regionale attraverso un circuito virtuoso di recupero e ri-generazione economica e sociale.

 




 

» comunicato a cura di Innova
Download

» programma evento
Download

Inserito da :

URP ASL FG

Data di pubblicazione:

26/10/2017

Ultimo aggiornamento:

26/10/2017