Inaugurato lo spazio ludico

in data 20 c.m. dal Direttore Generale , Dott. Vito Piazzolla  e dal Vescovo della Diocesi di San Severo, Mons. Giovanni Cecchinato.

Come anticipato , è stato inaugurato  lo spazio ludico presso l'Ufficio Vaccinale sito nell'Ospedale "Teresa Masselli Mascia" di San Severo. Al taglio del nastro presenti il Direttore Generale dell'ASL FG, Vito Piazzolla  ed il Vescovo,  Mons. Giovanni Cecchinato , con la partecipazione di autorità locali , operatori ospedalieri, insegnanti e studenti del Liceo  artistico "E.Pestalozzi" che hanno egregiamente collaborato con l'Ufficio Relazioni con il Pubblico Aziendale e l'Ufficio Vaccinale  alla realizzazione dell' ambiente accogliente e confortevole per i piccoli assistiti. In mattinata, e prima dell'inaugurazione,  il Dott. Piazzolla ha voluto dare i Suoi auguri al personale ospedaliero ed incontrare i piccoli pazienti, ricoverati presso la U.O. di Pediatria e Neonatologia ed in compagnia dei loro genitori,  augurando  una pronta guarigione  per un sereno Natale in famiglia ed a casa soprattutto. 

In allegato , alcune foto relative agli eventi della giornata,  che hanno visto la partecipazione anche di una classe di Scuola elementare di San Severo  accompagnata dalle loro Insegnanti e dalla Dirigente scolastica, per far dono delle pigotte alle piccole ed ai piccoli pazienti in Pediatria. 

» coro bambini
Download

» pediatria
Download

» pediatria
Download

» neonatologia
Download

» il Direttore Generale ed il Vescovo Diocesi San Severo
Download

» inaugurazione
Download

» inaugurazione
Download

» inaugurazione
Download

» inaugurazione
Download

» spazio ludico
Download

Inserito da :

URP ASL FG

Data di pubblicazione:

21/12/2017

Ultimo aggiornamento:

21/12/2017