Aspettando il Natale con i suoni della tradizione popolare ”Zampogne e Ciaramelle"

presso l'Ospedale T. Masselli Mascia” di San Severo, grazie a " La Bella Cumpagnie I Danzanova" - Cultura Etnica Popolare Garganica ​di Monte Sant'Angelo dell’Ins. M°Michele Mangano...segue

in data odierna è stato effettuato , su indicazione della Direzione Generale di questa Azienda ,  il passaggio musicale a cura della Compagnia citata per allietare i pazienti e le persone presenti in ospedale e  per condividere un momento di vicinanza ,di calore umano, di solidarietà e di riflessione nel puro e autentico spirito natalizio.

A breve saranno pubblicate tutte le altre foto ed i video nel Link ASL FG COMUNICA ED INFORMA,  per documentare le ore serene trascorse , emozionanti per i degenti, adultie bambini, gli altri assistiti  e per lo stesso personale; a Natale poi ritorniamo tutti un pò bambini , ritornano i ricordi e le cose belle trascorse ma sempre vive in noi. 

La Passeggiata musicale con i canti tradizionali natalizi ha sortito grande gioia in tutti i pazienti delle Strutture della Dialisi, della Nefrologia, della Pediatria , del Servizio Vaccinale; tutti sono stati sorpresi ed hanno grandemente apprezzato questo solidale gesto della Direzione strategica aziendale .

La predetta manifestazione è successiva alla Santa Messa tenutasi lunedì 19 c.m. di cui si trovano dettagli nei nostri canali social FB e Instagram

------------------------------------- 

Un ringraziamento particolare da parte dell'ASL FG va al Maestro Michele Mangano ed ai Suoi Musicisti per la peculiarità nel rinnovare dei canti antichi sovrapponendoli all'attuale realtà.

----------------------------------------- 

Un grazie a Patrizia (SS.URP ) per le foto e per i video che verranno pubblicati nel link prima citato e ad Ornella  (SS.URP ) per aver fatto da "cicerone" in ospedale ai musicisti.

 

» Ospedale di via Teresa Masselli Mascia
Download

» ingresso Ospedale di via Teresa Masselli Mascia
Download

» passaggio per i reparti
Download

» foto 1
Download

» foto 2
Download

» foto 3
Download

» M° Michele Mangano
Download

» Tutti i Musicisti
Download

» foto 6
Download

» foto 7
Download

» foto 8
Download

» foto 9 ...to be continued
Download

Inserito da :

URP COMUNICA a.2022

Data di pubblicazione:

20/12/2022

Ultimo aggiornamento:

23/12/2022