Comunicazione interna diretta ai Direttori, Dirigenti e Responsabili ASL FG - Indicazioni per divieto di fumo

in allegato gli atti utili riferiti all'osservanza ed alla ottemperanza di quanto descritto nell'atto deliberativo n.351 del 30 marzo 2017  " Adozione Regolamento divieto di fumo " .

Si anticipano in NEWS  le competenze spettanti in materia di divieto di fumo nelle strutture ASL FG e pertinenze esterne. Si precisa che negli atti allegati sono evidenziati i precisi compiti a cui ottemperare . Inoltre con nota con oggetto " Lettera di incarico Responsabile addetto alla vigilanza del divieto di fumo, come da normativa di riferimento", a firma del Direttore Sanitario, Dott. Antonio Battista sono individuati nominalmente i Responsabili (le lettere sono in partenza). Si ribadisce , comunque che a parte la lettera di individuazione, sono già responsabili del divieto di fumo i direttori, dirigenti e responsabili Strutture aziendali .

SCADENZA PER TRASMISSIONE NOMINATIVO DELEGATO INCARICATO : 28 Aprile 2017

Per informazioni contattare : 0882.200404 - urp@aslfg.it

La procedura per la fornitura deI cartelli del divieto di fumo e dei moduli Allegati C sarà seguita dall'URP. 

Inserito da :

URP ASL FG

Data di pubblicazione:

03/04/2017

Ultimo aggiornamento:

06/10/2017