Il Direttore Generale incontra le rappresentanze del Comitato Consultivo Misto (C.C.M. ) ASL FG

Come prestabilito nella Conferenza dei servizi  2017 “Salute in tutte le politiche “  tenutasi con grande successo di pubblico  in data 18 u.s. , in data 19  c.m. si è svolto l’incontro del Direttore Generale , Vito Piazzolla e del Direttore Sanitario, Antonio Battista  con il Presidente del Comitato Consultivo Misto, Giovanni Totta  e i/le rappresentanti delle associazioni di volontariato accreditate .

Il Dott. Piazzolla ha ritenuto molto valide  le proposte fatte dal C.C.M. in condivisione con l’Ufficio Relazioni con il Pubblico aziendale ; proposte di miglioramento inerenti  il potenziamento di strutture  sanitarie , di dotazione strumentale e di altro su cui la Direzione Generale sta già investendo in termini di risorse logistiche, strutturali ed umane. Proposte pertanto apprezzabili dal Direttore Generale che ha visto in questo contesto che quello su cui già si sta operando coincide con le richieste  ritenute necessarie da chi è intervenuto in rappresentanza della popolazione del territorio afferente all’ASL di Foggia.  

Raccogliere le voci della partecipazione civica è un valido riconoscimento di quello che assieme si può fare per curare la salute .

Con il Dott. Battista è stato già calendarizzato il programma di incontri che vedrà l’interazione del CCM con la Direzione Generale per concorrere a rendere concreti i suggerimenti  e le proposte illustrate nel corso dell’incontro, in un clima di collaborazione fattivo ed utile anche a diffondere l’educazione sanitaria della promozione della salute con la conoscenza del lavoro ma anche delle problematiche  che quotidianamente ASL e Organismi di volontariato affrontano per ridurre e contrastare i disagi alle persone  che sono costrette ad affrontare percorsi di cura per la salute fisica e psichica.    

Inserito da :

URP ASL FG

Data di pubblicazione:

19/12/2017

Ultimo aggiornamento:

20/12/2017