Sport e lotta al tumore al seno, torna a Bari la Race for the Cure - Presente anche la ASL di Foggia

Si è tenuta dal 12 al 14 maggio a Bari la Race for the Cure, la manifestazione per promuovere la salute delle donne e raccogliere fondi per l'avvio di nuovi progetti nell'ambito della lotta ai tumori al seno, organizzata dalla Susan G. Komen Italia con il patrocinio di Regione Puglia e AReSS Puglia. Alla manifestazione ha partecipato anche l'ASL d Foggia per il tramite del Centro Screening ...segue

Tre giorni di iniziative gratuite per la salute, sport e solidarietà conclusosi domenica 14 maggio con la tradizionale ed emozionante corsa tra le vie del centro città.

La rappresentaza dell'Asl di Foggia "capitanata" dalla Coordinatrice del Centro Screening , dott.ssa Elvira Sparacia (ultima a destra nella foto)  all'interno dello stand appositamente allestito, hanno fornito informazioni e dettagli inerenti i vari screening oncologici.

Grande interesse ha suscitato la conoscenza del Camper Mammomobile ASL FG che raggiunge , anche con il tempo inclemente, i Comuni situati nel Sub Appennino  e nelle zone del Gargano per garantire l'esame a chi non ha la possibilità di raggiungere i centri distanti e per aumentare la fascia delle persone da sottopporre all'importante esame mammografico. 

In allegato foto dell'Evento e a seguire link di interesse

https://www.sanita.puglia.it/web/pugliasalute/news-in-primo-piano_det/-/journal_content/56/20182/sport-e-lotta-al-tumore-al-seno-torna-a-bari-la-race-for-the-cure

 

» STAND ASL FG CON ROLLUP INFORMATIVO
Download

» STAND foto 2
Download

» STAND foto 3
Download

» STAND foto 4
Download

» STAND foto 5
Download

» foto 6 - momento della manifestazione
Download

» Foto 7 - momento della manifestazione
Download

» BROCHURE
Download

» SEGNALIBRO INFORMATIVO
Download

» ROLLUP
Download

Inserito da :

URP COMUNICA a.2023

Data di pubblicazione:

15/05/2023

Ultimo aggiornamento:

16/05/2023