XIII EDIZIONE DI SPORTIVA...MENTE
l'attesissimo evento di Sportiva...MENTE, capitanato da Giuseppe Pillo e giunto alla tredicesima Edizione prende il via con la Conferenza Stampa di venerdì 3 maggio a Foggia...segue
il Direttore del CSM Foggia,Lucera e Troia, il dr. Giuseppe Pillo e la Sua squadra di fantastici Partners anche quest'anno immancabili con l'evento dedicato allo stigma del disagio mentale e all'inclusione sociale; in contemporanea si celebrano i 100 anni di Franco Basaglia che decretò con le Sue azioni la chiusura dei manicomi, rivoluzionando interamente la psichiatria.
Come sempre il programma è fitto di impegni; si inizia a Foggia venerdì 3 maggio con la presentazione della XIII Edizione di Sportiva...MENTE alla stampa presso la Sala Conferenze della ASL Foggia in via M. Protano a cui parteciperanno il Direttore Generale della ASL di Foggia, Antonio Nigri, la Direttrice Sanitaria della ASL di Foggia , Mara Masullo, il Vicepresidente della Regione Puglia e Assessore allo Sport, Raffaele Piemontese, il Sindaco di Troia, Leonardo Cavalieri, ìl dr. Giuseppe Pillo e la Presidente dell’Associazione “Tutti in volo – onlus” Rosara Caputo. Saranno presenti anche delegati , sia docenti che studenti, del Liceo Scientifico di Accadia, dell’ Istituto Prof.le Servizi per la Sanità di Deliceto, dell’ Istituto Omnicomprensivo “Monti Dauni” di Bovino, della Scuola Primaria Ist.Comprensivo “Virgilio-Salandra” di Troia.
In allegato l'intero programma suddiviso per step che vedrà la conclusione dell'Evento con la partecipazione di uno dei protagonisti di "Made in Sud" quale testimonial, Alessandro Bolide.
Inserito da :
URP COMUNICA a.2024
Data di pubblicazione:
30/04/2024
Ultimo aggiornamento:
30/04/2024
Vedi anche: