Avviso Pubblico per Manifestazione di Interesse Servizio Revisione Linguistica in lingua inglese

Si rende noto che l’IRCCS Saverio De Bellis intende a brevissimo indire - tramite la piattaforma EmPULIA - una procedura negoziata telematica per l’affidamento del “Servizio triennale di revisione linguistica in lingua inglese di cartelle per pubblicazioni nel campo della ricerca medico-scientifica”.
I soggetti interessati, per partecipare utilmente alla indicenda procedura di gara, dovranno essere in possesso del seguenti requisiti minimi:

-> Madrelingua inglese (documentata mediante certificato di nascita o autodichiarazione ai sensi del DPR n. 445/200);
-> Esperienza documentata di almeno 10 anni nel campo della revisione linguistica medico-scientifica;

-> Riconoscimento in almeno 50 pubblicazioni indicizzate, dalle quali sia desumibile la revisione (es. citazione negli Aknowledgements).


La procedura di che trattasi riveste carattere di urgenza, in quanto il contratto in corso è in scadenza a settembre 2021 e non presenta ulteriore capienza. Persiste, inoltre, per i ricercatori la necessità di pubblicare gli articoli scientifici entro i termini previsti dai relativi progetti.

Per essere invitati alla suddetta procedura, gli operatori economici che presentino i suddetti requisiti dovranno:

- registrarsi all’Albo on line dei Fornitori della Regione Puglia (www.empuiia.it);

- trasmettere via pec all’indirizzo provveditore.debellis@pec.rupar.puglia.it.la propria manifestazione di interesse ad essere invitati entro e non oltre le ore 12.00 del 06.10.2021.


Si precisa che l’IRCCS De Bellis, per garantire la speditezza della procedura, si riserva di procedere ad estrazione - in seduta pubblica - ove il numero di domande dovesse essere superiore a 15.

In allegato nella sottostante sezione "documenti e modulistica" l'avviso pubblico Prot. n.12793/2021.

» Avviso Pubblico Manifestazione di Interesse Servizio Revisione Linguistica - Inglese
Download

Data di pubblicazione:

30/09/2021

Ultimo aggiornamento:

05/11/2021