Attività in Libera Professione Intramuraria

L’attività libero professionale intramuraria (A.L.P.I.) dell’I.R.C.C.S. "S. de Bellis" è costituita dall’insieme di  prestazioni professionali erogate presso le strutture sanitarie dell’Istituto-Azienda in favore dei cittadini, che le richiedono al singolo professionista o all’équipe di professionisti con onere di spesa a proprio carico o di terzo pagante (assicurazioni-fondi sanitari integrativi-aziende pubbliche o private) per scelta libera consapevole ed informata, in regime di trasparenza formale e sostanziale garantito sia dall’Istituto sia dal personale interessato.

Le prenotazioni delle prestazioni richieste in regime di libera professione intramuraria devono essere effettuate tramite il Centro Unico di Prenotazione (C.U.P.) dell’Istituto. L’utente sceglie il dirigente o l’equipe cui intende rivolgersi e il C.U.P. prenota la prestazione. Con la prenotazione l’utente accetta le tariffe fissate dal Dirigente o dall’equipe.

Il pagamento si effettua presso l’Ufficio Tickets (con moneta contante o tramite POS) che osserva i seguenti orari di apertura:

Dal lunedì al venerdì h. 7.45 - 13.00 e 14.00 - 18.30
sabato h. 7.45 - 11.30

Documenti e Modulistica

» Prestazioni ALPI 2016
Download

» Regolamento ALPI
Download

» Delibera di approvazione del Regolamento ALPI (DDG_416_2013)
Download

» Delibera di integrazione e modifica del Regolamento ALPI (DDG_511_2013)
Download

» Schema di ripartizione quote Alpi
Download

» Delibera di integrazione e modifica del Regolamento ALPI (DDG_447_2014)
Download