CUP-POLIAMBULATORI

responsabile sanitario: Dott. Roberto DI PAOLA (Direttore Sanitario)

telefono: 0804994157

fax: 0804994157

orari: LUNEDÌ-VENERDÌ: SPORTELLO ORE 11:00 - 13:00       14:00 - 19:00
TELEFONO ORE 11:00 - 19:00
SABATO: SPORTELLO ORE 08:00 - 12:00 TELEFONO ORE 09:00 - 12:00
DOCUMENTAZIONE UTILE E MODALITA' DI PRENOTAZIONE DELLE PRESTAZIONI AMBULATORIALI E TICKET

Per effettuare la prenotazione è indispensabile la tessera sanitaria e la richiesta del medico del S.S.N. su ricettario del Servizio Sanitario Nazionale (la richiesta deve contenere tutte le informazioni previste dalla Finanziaria in vigore).
La prenotazione della visita o della prestazione diagnostica presso il CUP dell'IRCCS, di norma viene rilasciata immediatamente attraverso la consegna di un foglio contenente: giorno, ora e luogo di effettuazione della visita o della prestazione diagnostica, l'importo della tariffa o del ticket da pagare, la preparazione inerente all'esame diagnostico richiesto, lo specialista nel caso in cui si decida di effettuare una visita Intramoenia.
Le indagini strumentali, comunque, sono erogate secondo tempi connessi alle tipologie richieste ed accertate delle prestazioni prenotate, garantendo priorità alle urgenze indifferibili e agli utenti degenti e tenendo conto che l'IRCCS è struttura di secondo livello diagnostico - assistenziale non preposta ad osservanza di tempi propri delle ASL territoriali. Allo scopo di favorire altri utenti, in caso di rinuncia, è necessario dare comunicazione telefonica presso la sede di prenotazione entro cinque giorni precedenti l'appuntamento, ai sensi dell'art. 3 co. 15 D. Lvo n. 124/98, inoltre coloro che non si presentino alla prestazione prenotata ovvero non comunichino l'impossibilità di fruire della prestazione prenotata, sono tenuti, ove non esenti, al pagamento della quota di partecipazione al costo della prestazione.

L'Ufficio Ticket presso il quale poter effettuare il pagamento relativo alle prestazioni ambulatoriali, anche quelle in regime libero - professionale, è situato nella hall d'ingresso. E' aperto dalle ore 7.45 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.30 dal Lunedì al Venerdì e il Sabato dalle 7.45 alle 11.30.
Non è previsto il pagamento del Ticket di prestazioni sanitarie effettuate all'interno dell'IRCCS de Bellis presso altre casse Ticket presenti sul territorio.
Il luogo e gli orari di riscossione delle tariffe e dei Ticket coincidono con quelli di prenotazione delle prestazioni.

attività

PRENOTAZIONE VISITE E PRESTAZIONI DIAGNOSTICHE

Documenti e Modulistica

Ultimo aggiornamento: 28/06/2018