AVVISO INFORMATIVO PER LA RICERCA DI SPONSORIZZAZIONI A SOSTEGNO DELL' EVENTO "IL PERCORSO DELLA RICERCA"

 

DESCRIZIONE INZIATIVA

L’I.R.C.C.S. Saverio de Bellis, organizza per domenica 10 Luglio 2022, una camminata non competitiva su strada denominata "IL PERCORSO DELLA RICERCA” sulla distanza di 7 km. La camminata è aperta a tutti: adulti, bambini, pensionati, podisti esperti o amatori.

E’ prevista una quota di iscrizione di €. 7,00 che comprende una sacca in cartone (comprensivo di acqua) ed una maglietta. Al termine della camminata sarà organizzato un ristoro. Nel giorno della manifestazione saranno organizzate attività che prevedono il coinvolgimento e la collaborazione di Associazioni Sportive.

I soggetti, pubblici o privati, interessati a sponsorizzare l'evento di cui alle premesse potranno fare domanda utilizzando il modulo allegato "Offerta di Sponsorizzazione".

- L'offerta dovrà pervenire all'I.R.C.C.S. non più tardi delle ore 11.00 del giorno 12 Giugno 2022, con una delle seguenti modalità:
A) tramite posta ordinaria, recante sulla busta, oltre al nome/ragione sociale del titolare dell'offerta anche l'indicazione "AVVISO DI SPONSORIZZAZIONE" e il titolo dell'evento "IL PERCORSO DELLA RICERCA", al seguente indirizzo: Istituto di Ricovero e Cura a Carattere Scientifico "Saverio de Bellis" Ente Ospedaliero Specializzato in Gastroenterologia via Turi n°27 - 70013 Castellana Grotte - Bari.

B) tramite posta elettronica certificata all'indirizzo PEC: formazione.debellis@pec.rupar.puglia.it
L'oggetto della comunicazione telematica dovrà riportare la seguente dicitura: « Ufficio Formazione- AVVISO per la ricerca di sponsorizzazioni per la maratona "IL PERCORSO DELLA RICERCA”.

In basso nella sottostante sezione "documenti e modulistica" è possibile prendere visione e scaricare l'Avviso ed il rispettivo Contratto di Sponsorizzazione.

» Deliberazione di indizione avviso pubblico
Download

» Offerta + Contratto
Download

» Avviso Pubblico
Download

Data di pubblicazione:

09/05/2022

Ultimo aggiornamento:

17/06/2022