Consultazione preliminare di mercato, indetta ai sensi dell’art. 66 DLgs. 50/2016 e s.m.i., fornitura di reagenti originali dei marchi Applied Biosystems, Gibco, Invitrogen, lon Torrent, Thermo Scientific, per il fabbisogno dei laboratori di ricerca, della U.O.C. di Genetica Medica e della U.O.S.D. di Anatomia Patologica, per un periodo presunto di 36 mesi.

Il presente avviso di consultazione preliminare di mercato ha come finalità una consultazione preordinata a conoscere l'assetto del mercato di riferimento, i potenziali concorrenti, gli operatori interessati, le relative caratteristiche soggettive, le soluzioni tecniche disponibili, al fine di verificare la rispondenza alle esigenze dell’IRCCS de Bellis.

A mezzo del presente avviso si intende verificare la sussistenza o meno dei requisiti di esclusività della fornitura di cui in oggetto per procedere - se del caso - all’eventuale affidamento ai sensi dell’art. 63, comma 2, lett. b, del D.Lgs 50/2016 e ss.mm.ii..
Con la presente l’Istituto ritiene opportuno esperire, prima dell’avvio di una eventuale procedura di appalto, una verifica delle attuali potenzialità del mercato di riferimento garantendo, tra l’altro, pubblicità all’iniziativa di affidamento e l’osservanza dei principi di trasparenza e massima partecipazione degli operatori economici.

 

Di seguito gli atti relativi all'avviso:

- Avviso integrale, clicca QUI

- Bando di partecipazione clicca QUI

 

Data di pubblicazione:

07/03/2023

Ultimo aggiornamento:

07/03/2023