Cruscotto tempi di attesa

Selezionando la prestazione o le prestazioni di interesse (fra quelle indicate nel Piano Nazionale per il Governo delle Liste di Attesa - PNGLA), è possibile visualizzare la percentuale di prenotazioni con appuntamento fissato entro i tempi massimi, per una data classe di priorità (Urgente, Breve, Differibile, Programmata), per una data provincia o per l'intera regione, in un dato periodo temporale (mese, trimestre, semestre).

Sono disponibili i dati a partire da gennaio 2020 fino a febbraio 2024 ad eccezione dei mesi di marzo e aprile 2020 i cui dati sono poco significativi a causa dell'emergenza nazionale Coronavirus.

Il colore verde indica che le prenotazioni entro i tempi massimi sono pari almeno al 90% del totale delle prenotazioni; i colori giallo e rosso indicano rispettivamente uno scostamento meno rilevante e più rilevante dalla soglia del 90%.

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Waiting Time Monitoring


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Legend Perc. Within max
Between 0 and 49%
Between 50 and 89%
Between 90 and 100%

HEALTHCARE COMPANY PROGRESSIVE HEALTH SERVICE AS PNGLA HEALTH SERVICE PRIORITY TOTAL BOOKINGS BOOKINGS WITHIN THE MAXIMUM TIME PERCENTAGE WITHIN THE MAXIMUM TIME AVERAGE WAITING DAYS