Assistenza

Ospedali Riuniti

Le unità operative, gli ambulatori, le procedure amministrative degli Ospedali Riuniti.

Ospedale D'Avanzo

Le unità operative, gli ambulatori, le procedure amministrative dell'Ospedale D'Avanzo.

Plesso Materno-Chirurgico

Le unità operative, gli ambulatori, le procedure amministrative dello stabilimento Maternito-Chirurgico.

Day Hospital

Assistenza ambulatoriale in alternativa al ricovero fornita a pazienti che presentano problemi sanitari che non necessitano di sorveglianza medico-infermieristica prolungata.

Farmacovigilanza

Complesso di attività finalizzate a valutare in maniera continuativa tutte le informazioni relative alla sicurezza dei farmaci

Breast Unit

Gruppo Operativo Interdipartimentale di Senologia

Centri Donazione Sangue

Gli indirizzi e gli orari dei centri, i contatti.

Centro Antiveleni

Gli indirizzi e gli orari del centro, i contatti.

A.L.P.I.

A.L.P.I.: Attività Libero Professionale Intramuraria

Volontariato

Tutte le informazioni sulle associazioni di volontariato e sui servizi sociali, gli indirizzi, gli orari ed i contatti.

Casse Ticket

​Centri di prenotazione, dove pagare il ticket, giorni e orari. Contatti per informazioni.

Formazione

Tutte le informazioni sugli eventi formativi e sui corsi organizzati dall'Azienda Ospedaliera Universitaria "Ospedali Riuniti"

Informazioni

Ufficio Stampa e Comunicazioni, Cartelle Cliniche, Tempi di Attesa, Link Utili

Richiesta Cartella Clinica

Modulistica per Richiesta cartella clinica

Convenzioni

Foto Gallery

Le immagini dell'Azienda Ospedaliera Universitaria "Ospedali Riuniti" di Foggia.

MALATTIE RARE

Con DGR del 13 marzo 2018, n. 329 la Regione Puglia ha aggiornato la Rete dei Presidi della Rete Nazionale (PRN) e Nodi della Rete Regionale Pugliese (RERP) accreditati per le malattie rare.

News

  • La Città nella Città 4+4 passi con Michele Emiliano al Policlinico di Foggia
    Lunedì 11 febbraio 2019 alle ore 10.00 il Direttore Generale Vitangelo Dattoli, alla presenza del Presidente della Regione Michele Emiliano, del Sindaco di Foggia Franco Landella, del Rettore dell'Università di Foggia Maurizio Ricci e del Preside della Facoltà di Medicina Gianluigi Vendemiale, farà il punto complessivo dei quattro items disegnati come gli obiettivi strategici per la rifunzionalizzazione degli "Ospedali Riuniti": l'Urbanistica, gli Immobili, la Dotazione Organica e l'Università.
    Presto irromperanno sulla scena altri 4 passi, cioè altri 4 temi strategici per lo sviluppo degli "Ospedali Riuniti" che completeranno la serie di iniziative: la qualità dell'assistenza, l'innovazione tecnologica, l'organizzazione, l'accoglienza e la trasparenza.
  • Progetto Nazionale Pilota: Esposizione a sostanze e miscele pericolose. Risultati preliminari.

    Il CAV di Foggia tra i primi Centri Antiveleni nelle segnalazioni delle consulenze da prodotti chimici.

  • TUMORI POLMONARI: innovazioni diagnostiche e terapeutiche

    Venerdì 14 dicembre 2018 si terrà a Foggia presso Palazzo Dogana il Congresso di Chirurgia Toracica sul tema "Tumori Polmonari: innovazioni diagnostiche e terapeutiche", organizzato dalla Struttura Complessa di Chirurgia Toracica Universitaria del Policlinico "Ospedali Riuniti" di Foggia, diretta dal Prof. Francesco Sollitto

  • Gli "Ospedali Riuniti" di Foggia tra i primi in Italia per l'utilizzo del pancreas artificiale

    Gli "Ospedali Riuniti" di Foggia sono i primi nella Provincia di Foggia e tra i primi in Italia nell'utilizzo del pancreas artificiale per i bambini e gli adulti affetti da diabete mellito di tipo 1.

  • La Chirurgia bariatrica al Policlinico di Foggia

    Presso la Struttura Complessa di Chirurgia Generale Universitaria del Policlinico "Ospedali Riuniti" di Foggia, diretta dal Prof. Antonio Ambrosi coadiuvato dai Dirigenti Medici Dottori Alessandra Di Lascia, Alberto Fersini, Vincenzo Musto, Fabio Petruzzelli, Gianfranco Posillico, Nicola Tartaglia, Fernando Vovola, si eseguono da circa un anno interventi di chirurgia bariatrica routinariamente.

  • Avviso selezione riservato ai dipendenti dell’AOU “ospedali Riuniti di Foggia” A.A. 2018/2019 con scadenza entro ore 12.00 del 24.01.2019
     Avviso selezione riservato ai dipendenti dell’AOU “ospedali Riuniti di Foggia” A.A. 2018/2019  con scadenza entro ore 12.00 del 24.01.2019
  • Santa Messa 2018
  • Vaccinazione antinfluenzale Operatori Sanitari

    Si comunica che dal 4 dicembre 2018 al prossimo 19 dicembre 2018, dal lunedì al venerdì, gli Operatori Sanitari possono sottoporsi alla vaccinazione antinfluenzale presso la Struttura Semplice Dipartimentale di Medicina Preventiva dei Lavoratori nei seguenti orari: dalle ore 11.30 alle ore 13.00

  • Telecardiologia - Firmato il protocollo di intesa tra Questura di Foggia, Policlinico di Foggia e Policlinico di Bari

    Oggi presso la Questura di Foggia in una conferenza stampa è stato siglato il Protocollo d'Intesa "Telecardiopol", il primo progetto nazionale di prevenzione cardiovascolare mediante supporto telecardiologico a favore degli operatori della Polizia di Stato. Alla conferenza stampa hanno partecipato il Questore di Foggia Dott. Mario Della Cioppa, il Direttore Generale del Policlinico "Ospedali Riuniti" di Foggia Dott. Vitangelo Dattoli, il Direttore della Struttura Complessa di Cardiologia Universitaria del Policlinico di Foggia Prof. Natale Daniele Brunetti con la sua équipe, il Direttore della Struttura Complessa della Centrale Operativa del 118 della provincia di Foggia e della BAT settentrionale Dott. Antonio Contillo. 

  • XVII Congresso dell'Area Culturale Dolore

    Dal 14 al 16 novembre 2018 si terrà a Bari presso il Centro Congressi Hotel Mercure - Villa Romanazzi Carducci il XVII Congresso dell'Area Culturale Dolore della Società Italiana di Anestesia Analgesia Rianimazione e Terapia Intensiva (SIAARTI). Presidente del Congresso è la Prof.ssa Gilda Cinnella, Direttore della Struttura Complessa Universitaria di Anestesia e Rianimazione del Policlinico "Ospedali Riuniti" di Foggia.

Video News

Operatori

Empulia

Profis Web

Effettua il Login per accedere alla tua area riservata

AFA Systems

Il sistema consente ai clienti di attivare richieste di assistenza