Visualizza / Disdetta prenotazioni
Per accedere al servizio è necessario essere registrati. Consulta le istruzioni per la registrazione.
Il servizio consente di visualizzare la prenotazione effettuata, scaricare il coupon di prenotazione e disdire le prestazioni prenotate attraverso il sistema CUP (sportello, telefono, portale).
Dopo aver inserito i dati richiesti (numero richiesta di prenotazione e codice fiscale), ad operazione completata, il sistema rilascia un numero di disdetta che deve essere conservato a riprova dell'avvenuta operazione.
Se si è impossibilitati a presentarsi presso la struttura per effettuare la prestazione, occorre disdire la prenotazione al più presto o al massimo entro 48 ore prima dell’appuntamento. In questo modo si consente ad un altro paziente di accedere al servizio e si contribuisce al contenimento dei tempi di attesa. La mancata disdetta di un appuntamento entro i tempi indicati, comporta il pagamento di una sanzione, prevista dalla normativa vigente (DGR 2268/2016), pari al ticket della prestazione non effettuata.
La sanzione si applica anche ai pazienti esenti.
N.B.: per la ASL di Bari e per la ASL di Brindisi il servizio non è disponibile dal lunedì al venerdì dalle ore 14.30 alle ore 15.00.
- Accedi al servizio Asl Bari
- Accedi al servizio Asl BAT
- Accedi al servizio Asl Brindisi
- Accedi al servizio Asl Foggia
- Accedi al servizio Asl Lecce
- Accedi al servizio Asl Taranto
- Accedi al servizio IRCCS De Bellis Castellana Grotte
- Accedi al servizio IRCCS Istituto Tumori G. Paolo II
- Accedi al servizio Ospedali Riuniti di Foggia
- Accedi al servizio Policlinico di Bari