In questa sezione sono pubblicati, raggruppati secondo le indicazioni di legge, documenti, informazioni e dati concernenti l'organizzazione dell'amministrazione, le attività e le sue modalità di realizzazione (Decreto Legislativo 14 marzo 2013, n.33 - Riordino della disciplina riguardante gli obblighi di pubblicità, trasparenza e diffusione di informazioni da parte delle pubbliche amministrazioni - pubblicato in Gazzetta Ufficiale n. 80 in data 05/04/2013). Le sezioni sono in corso di aggiornamento in relazione alla produzione, da parte degli uffici competenti, delle informazioni richieste. Molte delle informazioni sono già pubblicate da tempo nelle sezioni già dedicate alla trasparenza e saranno progressivamente collegate a questa pagina.

 

Responsabile della prevenzione della corruzione e della trasparenza 

Avv. Raffaella Travi

Via Fornaci 201 - 76123 Andria BT

tel. w fax 0883-299.472

 
 
 

 

Documenti e Modulistica

Wistleblowing

L’istituto del whistleblowing è preordinato alla tutela dell’interesse pubblico e generale, alla legalità ed eticità dell’azione amministrativa.

ANAC ha implementato un sistema per la gestione delle segnalazioni di condotte illecite – Whistleblowing.

Per segnalare un illecito è sufficente cliccare sul link https://servizi.anticorruzione.it/segnalazioni/#/

Attraverso il collegamento è possibile effettuare la segnalazione di illeciti con le garanzie di riservatezza previste dalla vigente normativa ex Art. 54bis D.Lgs. 165/2001.

Per maggiori informazioni sul progetto WhistleblowingPA, visita il sito whistleblowing.it.

Documenti e Modulistica