Direzione Amministrativa

direttore: Dr Giulio Schito

telefono: 0883 299411

fax: 0883 299458

email: direzione.amm.va@auslbatuno.it direzione.amministrativa@mailcert.aslbat.it

Segreteria: Sig.ra Maddalena CHIAPPERINO

Tenente colonnello della Guardia di Finanza con diverse esperienze nella sanità pubblico, Giulio Schito è stato nominato Direttore Amministrativo della Asl Bt con delibera n.1435 del 17 luglio 2017.

Laureato in Giurisprudenza, Schito proviene dalla Legione Allievi della Guardi Finanza di Bari e per lo stesso corpo ha ricoperto diversi incarichi di responsabilità: tra gli altri, ha guidato il Nucleo Polizia Tributaria della Guardia di Finanza di Lecce e sempre a Lecce ha diretto d GICO (Gruppo investigativo criminalità organizzata).

Iscritto nell’elenco dei Direttori Amministrativi della Regione Puglia, Schito ha svolto le funzioni di  direttore dell’area economico-finanziaria della Asl di Lecce e della Asl di Brindisi. 

Segreteria: Maddalena Chiapperino tel. 0883-299.411 / fax 0883-299.458 e-mail: maddalena.chiapperino@auslbatuno.it Posta elettronica certificata (PEC) : direzione.amministrativa@mailcert.aslbat.it

Per inviare e-mail con validità giuridica utilizzare solo ed esclusivamente l'indirizzo di posta elettronica certificata PEC. Tanto in particolare per le comunicazioni tra pubbliche amministrazioni, cittadini ed imprese. Ai sensi del DPR n.68 dell11 febbraio 2005, della circolare n.10 del DDI e dellart.4 del DPCM 6 maggio 2009 le pubbliche amministrazioni hanno lobbligo di utilizzare la PEC per ogni scambio di documenti e informazioni con tutti i soggetti interessati che ne fanno richiesta e che hanno preventivamente dichiarato il proprio indirizzo di posta elettronica PEC (art.6 Codice amministrazione digitale).

Documenti e Modulistica