Direzione Amministrativa

direttore: Dr Giuseppe Nuzzolese

telefono: 0883 299413

fax: 0883 299458

email: direzione.amministrativa@aslbat.it; direzione.amministrativa.aslbat@pec.rupar.puglia.it

Segreteria: Dr. Vincenzo Davide Lorusso

Documenti e Modulistica

Laureato in Scienze Politiche – indirizzo politico amministrativo cum laude, specialista in Diritto del Lavoro e della Previdenza Sociale, il Dott. Giuseppe Nuzzolese ha esperienza decennale come Direttore dell’Area Gestione del Patrimonio e pluriennale di Direttore del Dipartimento Direzionale della ASL BT.  Già Direttore Amministrativo della ASL FG e Direttore amministrativo ad interim della ASL BT, è iscritto nell’elenco nazionale dei soggetti idonei alla nomina di Direttore Generale delle Aziende Sanitarie Locali, delle Aziende Ospedaliere e degli altri Enti del Servizio Sanitario Nazionale – aggiornamento 2020, nonché nell’Albo dei Direttori Amministrativi degli Enti e delle Aziende del Servizio Sanitario Nazionale. Presidente dell’Associazione Provveditori di Puglia e Basilicata, membro del comitato direttivo nazionale della FARE, ha svolto pluriennale attività di consulenza all’AReSS Puglia in materia di acquisti in Sanità, ha svolto docenze a contratto presso Università in alcuni Master, nonché attività di coordinamento scientifico in Master in project management. Autore di pubblicazioni su rivista scientifica per provveditori in materia di acquisti pubblici.

Segreteria: avv. Iolanda Basilio tel. 0883-299.411 / fax 0883-299.458 e-mail: iolanda.basilio@aslbat.it Posta elettronica certificata (PEC) : direzione.amministrativa.aslbat@pec.rupar.puglia.it

Per inviare e-mail con validità giuridica utilizzare solo ed esclusivamente l'indirizzo di posta elettronica certificata PEC. Tanto in particolare per le comunicazioni tra pubbliche amministrazioni, cittadini ed imprese. Ai sensi del DPR n.68 dell11 febbraio 2005, della circolare n.10 del DDI e dellart.4 del DPCM 6 maggio 2009 le pubbliche amministrazioni hanno lobbligo di utilizzare la PEC per ogni scambio di documenti e informazioni con tutti i soggetti interessati che ne fanno richiesta e che hanno preventivamente dichiarato il proprio indirizzo di posta elettronica PEC (art.6 Codice amministrazione digitale).

Documenti e Modulistica