Direzione Amministrativa

direttore: Dott. Ivan Viggiano

telefono: 0883 299413

fax: 0883 299458

email: direzione.amministrativa@aslbat.it; direzione.amministrativa.aslbat@pec.rupar.puglia.it

Segreteria: Dott. Vincenzo Davide Lorusso

Documenti e Modulistica

Già Direttore Amministrativo della ASL FG dal 2018, il dott. Ivan Viggiano è laureato in Economia e Commercio presso l’Università degli Studi di Bari, conseguendo nel 1995 anche il Master in contabilità, bilancio e controllo finanziario d’impresa. Dall’attività di controllo nella ASL della provincia di Varese al ruolo di Direttore di UOC Gestione economico-finanziaria sia presso l’Azienda ospedaliera di Seriate che presso l’Ospedale Miulli di Acquaviva delle Fonti, Viggiano vanta una esperienza ventennale nell’ambito amministrativo, avendo ricoperto numerosi ruoli di responsabilità dal 1996 ad oggi in diverse aziende sanitarie prima di essere nominato a luglio 2018 Direttore Amministrativo della ASL di Foggia. Il dott. Viggiano ha conseguito il Corso di formazione manageriale per Direttore Generale, Direttore Amministrativo e Direttore Sanitario delle Aziende ed Enti del Sistema Sanitario ed è iscritto nell’elenco nazionale dei soggetti idonei alla nomina di Direttore Generale delle Aziende Sanitarie Locali, delle Aziende Ospedaliere e degli altri Enti del Servizio Sanitario Nazionale. Autore di pubblicazioni su rivista scientifica in management sanitario, programmazione e controllo, ha svolto anche il ruolo di consulente presso l’Università Cattolica di Milano e di docente presso l’Università degli Studi di Bari relativamente al management dei sistemi sociali e sanitari.

 

Segreteria: avv. Vincenzo Davide Lorusso tel. 0883-299.411 / fax 0883-299.458 e-mail: direzione.amministrativa@aslbat.it Posta elettronica certificata (PEC) : direzione.amministrativa.aslbat@pec.rupar.puglia.it

Per inviare e-mail con validità giuridica utilizzare solo ed esclusivamente l'indirizzo di posta elettronica certificata PEC. Tanto in particolare per le comunicazioni tra pubbliche amministrazioni, cittadini ed imprese. Ai sensi del DPR n.68 dell11 febbraio 2005, della circolare n.10 del DDI e dellart.4 del DPCM 6 maggio 2009 le pubbliche amministrazioni hanno lobbligo di utilizzare la PEC per ogni scambio di documenti e informazioni con tutti i soggetti interessati che ne fanno richiesta e che hanno preventivamente dichiarato il proprio indirizzo di posta elettronica PEC (art.6 Codice amministrazione digitale).

Documenti e Modulistica